-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Migennes
Confrontare il noleggio auto più economica a Migennes. Migennes è un comune piccolo, ma molto affascinante nel dipartimento della Yonne in Borgogna nel dipartimento. Migennes è parte di Auxerre e insieme sono un importante centro commerciale e industriale, con industrie tra cui batterie, lavorazione del legno e della produzione alimentare. È inoltre sarebbe - famoso per il vino prodotto in zona, tra cui il famoso Chablis Migennes ed Auxerre. La maggior parte delle attrazioni si trovano vicino a Migennes, nella città di Auxerre, come pure i ristoranti principali, dove si possono gustare le specialità locali. Si può prendere un tour dei musei, le chiese, o rilassarsi in uno dei numerosi parchi, o vino e cenare in uno dei ristoranti più eleganti. Ad ogni modo, voi, la vostra famiglia e gli amici saranno sicuramente godere il vostro soggiorno a Migennes e prendere nella storia, la cultura e la civiltà della zona.
Migliori attrazioni all'interno di Migennes
Cattedrale di St Etienne è uno della più famosa cattedrale vicino a Migennes, situato a Auxerre. La Cattedrale è costruita in stile gotico ed è rinomata per i suoi tre portali con bassorilievi notevoli. Le vetrate del coro e la cappella absidale sono tra le più belle in Francia. La cripta di secolo th 11 ospita i resti della ex Cattedrale romanica.
Abbazia di Saint Germain è situato vicino a Migennes, a Auxerre ed esiste dal nono secolo. La cripta ha alcune delle più antiche pitture murali in Francia e ospita la tomba del vescovo di Auxerre. Interessanti sono anche la sala capitolare, la cantina e il chiostro.
Domaine Brocard è un posto meraviglioso a Auxerre, nelle vicinanze di Migennes. La sede è in realtà un dominio vino dove tu ei tuoi amici possono andare e avere un tempo meraviglioso degustazione annate di eccezione. Con l'aiuto del personale, può progredire nella conoscenza del vino o semplicemente beneficiare appieno il piacere della degustazione. Oltre a un buon bicchiere di vino, si può anche cenare lì e gustare la raffinata cucina francese.