-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Gradignan
Gradignan è un bellissimo comune nella Francia sud - occidentale. Collocato nel dipartimento della Gironda, Gradignan è un sobborgo della città di Bordeaux, essendo situato nel lato sud - ovest di questa meravigliosa città. Gradignan ha una superficie di 6,09 miglia quadrate e una popolazione di circa 23.200 residenti, come il censimento 2008 indicato. Gradignan è una destinazione turistica popolare al giorno d'oggi, il comune francese, essendo piena di luoghi di interesse, ma anche grandi opportunità per rilassarsi e godere di un tempo fantastico.
Migliori attrazioni all'interno di Gradignan
Ristorante K2 è un ottimo posto per mangiare pur essendo a Gradignan. Il menu è eccellente, quindi troverete una vasta gamma di francese specialità alimentari. L'atmosfera è piacevole e rilassante, il servizio è veloce e il personale è sempre cordiale. Questo ristorante è in realtà ben noto tutto intorno alla zona per gli ottimi dolci che possono essere degustati qui.
Ristorante Le Moulin vi stupirà con la sua autentica cucina francese incredibilmente delizioso. Questo è un posto da non perdere ogni volta che si visita Gradignan. Qui troverete un personale cordiale e disponibile, prezzi perfetto e una grande atmosfera. L'arredamento è molto interessante, essendo in realtà davvero romantico e perfetto per una cena raffinata.
Theatre des Quatre Saisons è un'importante sede cultura a Gradignan. Il teatro ospita numerosi spettacoli, concerti impressionante e grandi prestazioni. A Bordeaux, vicino a Gradignan, troverete uno dei teatri più importanti della zona, il Gran Teatro, che risale al 18 ° secolo.
Il Jardin Botanique de la Bastide è situata nelle vicinanze di Gradignan, ma questo luogo naturale è così bello e impressionante che dovrebbe sicuramente essere un peccato di non includerlo nel tuo percorso. Il giardino botanico è visitabile da tutti i turisti, tutti i giorni, in quanto non richiede alcuna tassa di ammissione. Il posto ha aperto nel 2003 e attualmente è diviso in 6 sezioni. Qui potranno ammirare numerose specie di piante, il giardino tra cui un arboreto, campi di grano, ma anche un giardino dell'acqua.