-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Libourne Stazione Ferroviaria
Libourne è situato nella regione dell'Aquitania, Francia. Come un comune principali nella zona, Libourne, compreso nel dipartimento della Gironda e in forma il suo proprio Arrondissement. Comune di Libourne è una sottoprefettura del dipartimento ed è famosa per il vino numerosi caffè situati nei suoi dintorni. La popolazione a Libourne raggiunge circa 23.725 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Libourne
Le Passeur d'Art Gallery si trova a Libourne. È uno dei luoghi attraverso il quale sarete in grado di saperne di più su manifestazioni di arte visiva. Oltre a questo, si avrà la possibilità di ammirare le opere di alcuni tra i più reputati artisti locali, che hanno incredibili capacità e talenti nello sviluppo dei moderni pezzi culturali.
Il circo di Declic può essere visto a Libourne. Attraverso gli spettacoli realizzati dai membri del circo, persone di tutte le età possono avere un sacco di divertimento. Fornisce intrattenimento adatto per tutta la famiglia, ma soprattutto per i bambini che saranno affascinati da tutti i trucchi e i giochi, così come dagli animali bello e tranquilli. Uno spettacolo di circo può completare le vostre esigenze di vacanza per l'intrattenimento.
La chiesa gotica è uno dei luoghi che non si devono perdere durante il vostro tour di Libourne. Il monumento religioso è stato restaurato nel 19 ° secolo ed è un punto di riferimento locale della Comunità. Tutti i tour della città includerà una sosta presso la Chiesa di stile gotico, in modo che tutti i turisti avranno la possibilità di ammirare la sua splendida architettura e le decorazioni specifiche dello stile gotico.
Il luogo Abel Surchamp è la meta centrale del comune di Libourne. In esso, si può vedere una varietà di vecchi ed edifici rappresentativi, che si levano in piedi come una testimonianza del passaggio del tempo, ma anche come una vetrina di valori, credenze e tradizioni della comunità locale. Durante il fine settimana, il posto Abel Surchamp è la destinazione di un mercato di cibo fresco, da cui è possibile acquistare deliziosi prodotti dalle piantagioni fuori della città.