-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto La Baule
La Baule è situata nella regione Pays de la Loire, in Francia. Come uno dei principali comuni nell'area, La Baule è inclusa nel dipartimento della Loire - Atlantique e nel distretto di Saint - Nazaire. La popolazione di La Baule è di circa 15.830 abitanti. Il sito di La Baule si formò inizialmente come residenza al mare dell'alta società francese e mantiene ancora il lusso e il glamour che ha reso famosa tra i turisti.
Migliori attrazioni all'interno di La Baule
La spiaggia di La Baule si estende Le Pouliguen Pornichet. È la prima destinazione della città che può convincere chiunque che questo è il posto perfetto per le loro vacanze. Ci sono molti punti sulla spiaggia intorno alla baia in cui le persone possono trovare sabbia dorata, zone appartate e scogliere. Tutti questi forniscono ottimo accesso e fantastiche vedute delle limpide acque dell'oceano.
Tour di architettura di La Baule può essere basato su alcuni degli edifici più importanti della regione. Tutti gli edifici che vedrete sono progettati in stili architettonici imponenti e grandiosa, simile a castelli e ville antiche. Alcune delle costruzioni che non si devono perdere sono: la stazione ferroviaria, l'Hotel Castello di Marie - Louise, l'Hotel Hermitage, l'Hotel Majestic, l'Hotel Royal, la cappella Saint - Anne.
Il Grand Prix di La Baule è uno dei più importanti eventi di prendere posto nel corso dell'anno. La gara si svolge nel mese di maggio e si tratta come uno dei migliori momenti in cui è possibile visitare la regione, soprattutto se siete appassionati di corse e altri eventi correlati. Persone provenienti da tutto il mondo vengono durante il periodo del Grand Prix per intrattenimento perfetto e a fare il tifo per i loro preferiti.
Il Castello dei Duchi di Bretagna si trova vicino a La Baule. È una delle mete che si devono visitare durante la vostra vacanza nella regione, in quanto è un punto di riferimento locale e un affascinante modo attraverso il quale si può imparare di più sul passato. Il castello è la sede del Museo di storia di Nantes.