-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Noirmoutier
Confrontare il più economico autonoleggio a Noirmoutier. Noirmoutier è situato sull'isola con lo stesso nome in Francia. Ha questa posizione, il comune di Noirmoutier è incluso nel dipartimento della Vandea della regione Pays de la Loire. Nel 674, Monaco Saint Philibert fondò un monastero nella zona, intorno al quale si formò la comunità di Noirmoutier. La popolazione di Noirmoutier raggiunge circa 5.000 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Noirmoutier
Chateau de Noirmoutier è il principale punto di riferimento della Comunità. Costruito nel 11 th al 12 ° secolo, il castello è stato elencato come monumento storico dal Ministero della cultura francese nel 1992. La costruzione iniziale ha iniziato nell'830 con il castrum romano. Nel corso degli anni, numerose aggiunte sono state costruite nel e intorno ad esso, secondo il times e per le famiglie che lo ospitava. Oggi, il castello funziona come un museo.
Jacobsen Dam si trova a Noirmoutier e fu costruito nel 1812. A causa della costruzione iniziata da John Cornelius Jacobsen, paludi d'acqua salata sono stati raccolti nella zona. Più di questo, con la diga, è stato creato un nuovo modo di accesso alla porta, sotto forma di un Alzaia e di un canale. Una visita qui si concluderà con guardando gli uccelli che si sono riuniti presso le saline e con ammirando il cimitero di nave.
La Chiesa parrocchiale di Noirmoutier onora le azioni di St Philibert, che ha fondato la zona con la costruzione di un monastero. Il Santuario a lui dedicato è considerato monumento storico in sé, in quanto ha un grande valore. Come la Chiesa è stata distrutta più volte, il modo in cui si vede oggi sono influenzata dai periodi in cui è stato ricostruito, che sono venuti con le alterazioni architettoniche della struttura originale.
Hotel Boucheron ou Lebreton des Grapillieres è un altro punto di riferimento storico di Noirmoutier. Costruito nel 1767 da mercante Francois Boucheron, entrò la proprietà del mercante Lebreton des Grapillieres nel 1790. L'edificio ha cambiato numerosi proprietari che alterato il suo scopo iniziale, così come il suo nome. Ha funzionato come un hotel, ma anche come la sede dell'amministrazione doganale.