-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Nantes
Nantes è una bella città situata nella Francia occidentale, sul fiume Loira. Nantes ha una superficie di 202,5 miglia quadrate, in realtà essendo la città più grande di 6 th in Francia. Nantes è anche la città capitale della regione Pays de la Loire. Nantes è diventato parte della Francia per la prima volta nel 1532, anche se l'area era abitata sin dall'epoca romana. La ricca storia, ma anche le meravigliose attrattive di interesse che può essere trovato qui fare milioni di turisti da tutto il mondo, decide di visitare Nantes, ogni anno.
Migliori attrazioni all'interno di Nantes
Le Paludier è un ottimo ristorante situato a Nantes. Il cibo servito in questo posto è così delizioso che non è possibile che non sarà disposto a tornare in questo luogo dopo aver visitato esso una volta. Il servizio è veloce, l'atmosfera è piacevole e rilassante, mentre il prezzo è assolutamente fantastico.
Musee des Beaux Arts de Nantes è un meraviglioso Museo d'arte che non si dovrebbe perdere se avete intenzione di visitare questa bellissima città francese presto. Il Museo d'arte inaugurato nel 1801 ed attualmente include notevoli dipinti del 13 ° secolo per opere d'arte moderna. Dipinti del Perugino e Luca Gentileschi sono esposte in questo luogo, ma anche opere di comunicava e Pablo Picasso, tra molti altri.
Il Musee Jules Verne è che un bellissimo museo dedicato al famoso scrittore. Il museo onorare Jules Verne in primo luogo aperto nel 19 ° secolo e la zona in cui si trova questo luogo cultura è assolutamente impressionante, con vista sul fiume Loira. Il luogo comprende un'interessante collezione di display collegato all'opera dello scrittore Jules Verne, ma anche una sala lettura e giochi.
Il Jardin des Plantes de Nantes è un orto botanico, fondato nel 1806. Il giardino comprende numerose specie impressionante di piante. In realtà, questo giardino botanico ospita più di 11.000 specie, tra cui una grande collezione di camelie. Il giardino è aperto tutti i giorni e non ci sarà nessuna tassa di ammissione richiesta a visitarlo. Compreso questo punto nel vostro percorso ogni volta quando visita Nantes è un must.