-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Saint Denis
St. Denis è una splendida cittadina francese situata in intercommunalité comune di Plaine, arrondissement di St Denis, dipartimento Seine Saint - Denis, nella regione Ile de France. St Denis ha una popolazione di circa 106.000 abitanti. Gli abitanti vivono su una superficie di 12 chilometri quadrati, a circa 10 chilometri di distanza del centro di Parigi. Grazie alla sua vicinanza con l'incantevole capitale francese, St Denis è considerato uno dei suoi sobborghi. La città è attestata sin 3 documentario III secolo, quando l'insediamento fu chiamato Catcolacus e Catculliacum, queste parole che significa "tenuta di Catullius". Catullius era un proprietario terriero romano vivono nella zona. In circa 250, Saint Denis fu martirizzato e sepolto nella zona. Come l'insediamento divenne un centro importante di pellegrinaggio, è stato presto ribattezzata St Denis. Se avete intenzione di visitarlo, assicuratevi di fermarvi alle più importanti attrazioni della zona.
Migliori attrazioni all'interno di St. Denis
Cathedrale Royale de St. Denis Basilique St. Denis è una grande chiesa che si trova nel centro della città. Fu costruito nel 7 ° secolo su una chiesa più piccolo ed il cimitero dove sono stati sepolti i cristiani e non - cristiani che vivono nella zona. Il nome della Chiesa è lo stesso con il nome della città ed è dato in onore del Santo che a quanto pare fu il primo vescovo di Parigi.
Stade de France è uno dei più grandi stadi costruiti nel paese. Potete visitarlo a Zac du Cornillon Nord, di St. Denis. La costruzione è iniziata il 2 maggio 1995 e l'inaugurazione è stata il 28 gennaio 1998. L'intero costo dello stadio era di circa 290 milioni di euro.
Le Mets du Roi è un ristorante francese situato a 4 Rue Boulangerie. Il design di esso è elegante e raffinato e il servizio è eccellente. Il menu è molto ricco e vario e la maggior parte dei piatti sono basata su prodotti locali freschi di St. Denis.