-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Dortmund Aeroporto
Aeroporto di Dortmund è un aeroporto internazionale che serve la città di Dortmund. Si trova a 10 chilometri dalla città, nello stato Nord Reno Westfalia. Nel 2006, l'aeroporto di Dortmund ha ricevuto un nome più lungo, per sottolineare l'importanza dell'azionista principale nella gestione di esso, DSW21. Ora, il nome intero del pubblico aeroporto di Dortmund è Dortmund aeroporto 21. Ogni anno, questo aeroporto serve circa 2,5 milioni di viaggiatori. L'aeroporto di Dortmund è famosa per avere un sacco di voli a basso costo che impulso il turismo d'affari a Dortmund. Se ti ritrovi catturato l'aeroporto Dortmund tra due voli, si dovrebbe prendere il vostro tempo per visitare alcune delle migliori attrazioni in zona.
Migliori attrazioni all'interno dell'aeroporto di Dortmund
Signal Iduna Park è la sede della squadra di Borussia Dortmund. Ufficialmente, il nome di questa attrazione che si possa visitare nei pressi dell'aeroporto di Dortmund è Signal iduna Park, come gruppo Signal Iduna è lo sponsor dello stadio fino al 2016. La costruzione enorme è stata generata fra 1971 e 1974 e fu ufficialmente inaugurata il 2 aprile 1974. Da allora, è stato rinnovato quattro volte, due volte nel 1990 s e due volte nel 2000 s.
OpernhausDortmund è un'altra attrazione che si può vedere nei pressi dell'aeroporto di Dortmund. Questa è la casa di opera della città di Dortmund. Si erge sulla stessa destinazione dove un ex teatro venne distrutto durante la seconda guerra mondiale. Heinrich Rosskotten ed Edgar Tritthart progettato il nuovo edificio e nel presente, questo è uno dei maggiori punti di interesse all'interno della città.
Museum for Kunst e Kulturgeschichte, anche noto alla gente del posto come MKK e agli stranieri come Museo di arte e storia culturale è uno dei più antichi musei a Dortmund. Potete visitarlo, come è abbastanza vicino all'aeroporto di Dortmund. È stato fondato nel 1883 ed è stato definito come un Museo d'arte nel 1930 s.