-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Essen
Essen si trova di stato del Nord Reno - Westfalia, in Germania. Come una delle città più importanti della regione, Essen è inclusa nella regione amministrativa di Düsseldorf. Nel 2010, la città di Essen ha giocato la parte molto importante della capitale europea della cultura, dalla regione della Ruhr. Essen ha una popolazione in crescita, che conta circa 574.635 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Essen
Il Museo Folkwang fornisce la migliore esperienza cultura per persone a Essen. Attraverso le collezioni presentate, i visitatori intraprenderanno un tour attraverso il 19 e 20 th secolo sotto forma di opere d'arte. Gli oggetti esposti si diletterà quelli con una passione per le arti visive e li aiuterà a imparare che più abbondano le rappresentazioni create nella regione tedesca. Il Deutsches Plakat Museo espone inoltre sono presentato.
Lago di Baldeney è formata dal fiume Ruhr ed è uno dei momenti salienti di Essen. Durante le stagioni di vermifugo, il lato del lago è una delle destinazioni più popolari per passeggiate, escursioni e varie attività. Persone vengono qui per fare sport, per fare un picnic o semplicemente per godere di alcuni momenti di tranquillità all'aria aperta all'esterno.
Villa Hugel è molto rappresentativo per il passato della comunità di Essen. La Villa e la sua tenuta afferente erano la casa della famiglia Krupp. La costruzione avvenne nel 1873 sotto la supervisione del magnate Alfred Krupp. Oggi, la casa di 269 - camera e i suoi giardini visitabili da chi è interessato a intravedere il modo in cui la gente ricca della regione abituata a vivere.
Il complesso industriale Zollverein è il punto di riferimento di Essen. L'importanza di questa destinazione risiede nel fatto che è stato quello di innescare la rivolta dell'economia locale e l'evoluzione della città dal punto di vista finanziario. Il carbone miniera attivato nel periodo 1932 - 1986 ed è stato tra i più grandi siti di produzione in Europa. Nel 2001, è stato aggiunto alla lista del patrimonio mondiale UNESCO, che ha portato un'importante riqualificazione della zona per turismo.