-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Arnstadt
Arnstadt è una città incantevole che vi consigliamo di visitare se si viaggia in Germania. Arnstadt è situato nel quartiere di Ilm - Kreis, nello stato di Turingia. Nel presente, Arnstadt ha circa 25.000 abitanti e una superficie di 55 chilometri quadrati. La città di Arnstadt è situata lungo il fiume Gera. È uno della più antica rimorchia in Turingia ed è soprannominato "Dar Tor zum Thuringer Wald", che significa "la porta della Selva di Turingia". Un fatto interessante circa Arnstadt è che Johann Sebastian Bach iniziò la sua carriera nella città. Sua famiglia ha vissuto per generazioni in una città vicina e a quanto pare, Toccata e fuga in re minore è stato scritto in Arnstadt nei primi anni del 18 ° secolo. Altri residenti notevoli della città includono romanziere Willibald Alexis e scrittore Ludwing Bechstein. Se avete intenzione di vedere Arnstadt, interrompere dai seguenti punti di interesse.
Migliori attrazioni all'interno di Arnstadt
Città vecchia è la parte storica della città. Arnstadt è stato depositato prima del 14 ° secolo e la città ha sviluppato nel corso degli anni intorno all'istituzione precedente. Una breve passeggiata nel centro cittadino sarà sufficiente per farvi vedere i bei palazzi cresciuti a Arnstadt centinaia di anni fa, quando i conti di Schwartzburg regnarono questa zona tedesca.
Chiesa di nostra signora è un'altra attrazione incredibile di Arnstadt. È una vecchia chiesa sollevata nel 13 ° secolo e ancora usato oggi. L'incredibile edificio comprende anche un piccolo museo nel ricordo di tutte le persone che andavano in chiesa per trovare la loro pace interiore e dedicato la loro vita ad esso.
Hochsprung mit Musik o salto in alto con la musica è un evento che rappresenta una tradizione di Arnstadt. Il salto in alto indoor è riunito nella città ogni anno dal 1977, diventando un concorso internazionale dopo la riunificazione della Germania, nel 1990. Il nome della manifestazione è stato dato perché mentre gli atleti prendono il salto, la musica è suonata in sottofondo.