
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Eisenach
Eisenach è una città della Turingia, in Germania. Si trova tra pendici settentrionali della foresta della Turingia e il Parco nazionale Hainich. Secondo il censimento del 2006, la popolazione di Eisenach ha quasi 43,626 residenti. La storia di Eisenach è legata con il Castello di Wartburg, che è stato costruito secondo la leggenda nel 1067. Eisenach era il luogo dove Martin Luther ha vissuto come un bambino, anche se egli non è nato qui e più tardi per la sua protezione ricevente da Federico il saggio dopo aver perseguito per le sue opinioni religiose. Eisenach è famosa come il luogo di nascita di Johann Sebastian Bach pure.
Migliori attrazioni all'interno di Eisenach
Marktplatz a Eisenach è la Piazza del mercato con la Chiesa di San Giorgio, il Municipio, il Castello di città barocca, come pure un numero di edifici amministrativi altamente decorativi e case dei mercanti. Vanta anche la Fontana del mercato dorato disegnata da Hans Leonardt nel 1549, della St George, il Santo patrono di Eisenach.
Jakobsplan a Eisenach, prende il nome da una cappella distrutta dal fuoco nel Medioevo. Jakobsplan comprende un monumento a St. George nel centro della piazza, parte delle antiche mura della città, tra cui uno sguardo fuori torri e il giardino di Goethe.
Il Municipio a Eisenach è un'ex cantina che è diventato il Municipio di Eisenach nel 1596. L'edificio, essendo stato distrutto da un incendio nel 1636, fu ricostruito nel 1641. Dopo la seconda guerra mondiale il Municipio è stato ristrutturato e oggi ospita uffici di amministrazione della città.
La LutherHaus è uno dei più antichi e pittoreschi edifici a graticcio a Eisenach. Martin Luther si dice che hanno vissuto qui come allievo durante i suoi giorni di scuola a Eisenach dal 1498 - 1501. Attualmente, la casa è un museo con mostre multimediali relativi a tale periodo. Il Museo è diviso in cinque parti dove si può vedere un'illustrazione di vita di Lutero e tempi così come gli insegnamenti.
Casa di Bach ad Eisenach è la casa dove visse il famoso compositore tedesco Johann Sebastian Bach. La casa di Bach era il primo museo in tutto il mondo per essere dedicato alla vita e all'opera di Bach nel 1906. La casa è di oltre 600 anni fa.