-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Berlin Mitte
Berlin Mitte è il primo quartiere della capitale tedesca. Berlin Mitte è stato creato nel 2001 da tre zone distinte, Mitte, Tiergarten e Wedding. La città ha portata prese il nome di Berlino Mitte e comprende le più importanti attrazioni turistiche di Berlino. Questo è anche il motivo perché ha mantenuto questo nome, come in tedesco "Mitte" significa "mezzo". Se avete intenzione di visitare questa grande città, non dimenticate di fermarvi a numerosi luoghi di interesse che si trova nel quartiere Mitte di Berlino.
Migliori attrazioni all'interno di Berlino Mitte
Isola dei musei o dei musei sono il nome che i tedeschi diedero a metà dell'isola esistenti sul fiume Sprea. Questo è il sito della vecchia città Colln. Nel presente, questa zona di Berlino Mitte è pieno di musei, tra cui l'Altes Museum, Neues Museum, Alte Nationalgalerie, Bode Museum e Pergamon Museum. Dal 1999, questa zona di Berlino Mitte è incluso nell'elenco del patrimonio mondiale UNESCO.
Brandenburger Tor o porta di Brandeburgo è la porta della ex città di Berlino. Questo si trova nel centro di Berlino Mitte, vicino a Pariser Platz. Questo è uno dei monumenti più famosi della capitale tedesca. Nel 18 ° secolo questo fu ricostruita e sopporta stile neoclassico nel presente.
Postdamer Platz o piazza Postdam è una delle più belle piazze di Berlino Mitte. Porta il nome della città di Potsdam, che si trova a circa 25 chilometri di distanza di Berlino. Dopo la seconda guerra mondiale, questo sito è stato totalmente distrutto e dopo la riunificazione della Germania, nel 1990, questo è stato uno dei più importanti progetti di ripristino di Berlin Mitte.
Plenarbereich Reichstagsgebaude o semplicemente Reichstag Building è un edificio storico di Berlin Mitte. È il luogo dove incontra il Parlamento tedesco, il Bundestag, il nome. Il nome dell'edificio è tenuto dai tempi dell'Impero romano santo, quando "reichstag" è stato usato per descrivere il Parlamento.