-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Potsdam
Potsdam è la capitale dello stato federale tedesco del Brandeburgo e parte della regione metropolitana Berlino Brandenburg. Potsdam ha più crediti a notability nazionale ed internazionale. In Germania, ha la condizione di che Windsor ha in Gran Bretagna. Era la residenza del re prussiano e tedesco Kaisers fino al 1918. Intorno alla città, ci sono una serie di laghi interconnessi e unici punti di riferimento culturali, in particolare i parchi e palazzi di Sanssouci, il più grande patrimonio dell'umanità in Germania. Potsdam si è sviluppata in un centro della scienza in Germania del 19 ° secolo. Oggi, ci sono tre università pubbliche e più di 30 istituti di ricerca della città.
Migliori attrazioni all'interno di Potsdam
Schloss Cecilienhof è un palazzo nella parte nord di Potsdam, vicino al lago Jungfernsee. Il Palazzo è stato l'ultimo costruito dalla famiglia Hohenzollern ed è stato progettato per apparire come una casa di campagna inglese Tudor. Oggi, Cecilienhof è un museo così come un hotel. Cecilienhof è famoso, perché fu qui che si è tenuta la conferenza di Potsdam in 1945.
Roman Baths a Potsdam riflettono il lungo per l'Italia del suo creatore, Frederick William IV del Prussia. Ci sono vari romani e antiquati stile italiano melded in complesso architettonico realizzato tra il 1829 e il 1840. I nomi delle camere connotano una miscela di antiche ville e Terme romane. L'atrio, il cortile di una casa romana, è l'area della reception. C'è anche un lago artificiale creato, dove i turisti possono camminare e godere l'edificio e la natura.
Palazzo Orangery a Potsdam è un altro posto meraviglioso che non deve mancare. Fu costruita da Friedrick Wilhelm IV, dal 1851 al 1864. La metà edificio con le sue torri gemelle è il castello reale. Dietro il portico, nell'edificio centrale, si trova la sala di Raffael alto oltre due piani. Essa si basava su Sala Regia in Vaticano. Sopra un grande lucernario nel soffitto alto nebuloso, luce cade nella Hall del Museo. È un ottimo posto dove potrete rilassarvi e godere della cultura allo stesso tempo.