-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bremen
Brema è una città anseatica nella Germania Nord - occidentale. Una città commerciale e industriale con un importante porto sul Weser Rier, Brema è parte dell'area metropolitana di Brema Oldemburgo. Brema è la seconda più popolosa città della Germania settentrionale e decimo in Germania. Brema è 37 miglia a sud dalla bocca Weser del mare del Nord. Le paludi e le morene vicino a Brema sono stata conteggiate dal 12000 A.C. circa. Posti di sepoltura e insediamenti in Brema risalgono al 7 ° secolo.
Migliori attrazioni all'interno di Brema
La Piazza del mercato è dominata dalla facciata opulenta del Municipio di Brema. L'edificio fu eretto tra il 1405 e il 1410 in stile gotico, ma la facciata fu costruita due secoli più tardi in stile rinascimentale. Il Municipio è la sede del Presidente del Senato di Brema. Oggi ospita un ristorante in stile originale con gigantesche botti di vino.
Cattedrale di Brema è una delle principali cattedrali a Brema, situato nella Piazza del mercato nel centro della città. La restante splendidamente mano coro ligneo intagliato da 1365 è ancora essere trovata in una delle cappelle. Il battesimale di pietra risale al 1229 ed è stato spostato in tutte le parti della Cattedrale nel corso degli anni.
Universum Bremen è un Museo della scienza a Brema in Germania. I visitatori sono invitati a interagire con la maggior parte dei circa 250 reperti. Che copre oltre 4000 metri quadrati della Mostra contiene Visualizza correlato a uno dei tre temi: l'umanità, la terra e cosmo. Il science center assomiglia ad una miscela una balena e cozze.
Brema Rhododendron Park è un parco molto bello a Brema con un'importante collezione di rododendri e azalee, nonché un notevole giardino botanico. È aperto tutti i giorni, entrata al parco è gratuito ma è addebitato un supplemento per Botanika. Il giardino botanico risale al 1905 quando è stato creato dall'uomo d'affari Ernst Franz Schutte a un sito diverso. Il parco ha molti tipi di azalee e rododendri nel giardino botanico.