-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Wildeshausen
Wildeshausen è una bella città nel circondario di Oldenburg dello stato della Bassa Sassonia, in Germania. Wildeshausen è anche la capitale del distretto. La città è situata sul fiume Hunte. A metà del 17 ° secolo, Wildeshausen fu ceduta alla Svezia, come una clausola del trattato di pace di Westfalia, ma nel tempo, questo è diventato ancora una volta un territorio tedesco della Bassa Sassonia. Nel presente, Wildeshausen ha una popolazione di meno di 20.000 abitanti e una superficie di quasi 90 chilometri quadrati. Se avete intenzione di visitare la città, ci sono alcuni luoghi che non si devono perdere.
Migliori attrazioni all'interno di Wildeshausen
Kurpark è il gioiello di Wildeshausen. Questo parco offre una splendida vista del fiume Hunte, che è sempre pieno di Barche e canoe colorate. Nei mesi più caldi dell'anno, questo parco di Wildeshausen viene utilizzato come sede di concerti ogni domenica. Per quanto riguarda le attività ricreative, è perfetto per passeggiate, jogging o in bicicletta.
Saint Peter Church è la Chiesa cattolica romana di Wildeshausen. Fu costruita agli inizi del 19 ° secolo e ha aperto i battenti ai seguaci nel 1824, dopo pochi edifici progettati come chiese per i cattolici non è riuscito a realizzare i loro ruoli a causa di gravi errori strutturali.
Marketplace è il centro storico di Wildeshausen. Se volete saperne di più sulla storia di Wildeshausen, si può prendere un tour a piedi di questa piazza pubblica, per ammirare i vecchi edifici. In esso si possono ammirare Markt Brunnen, una fontana costruita nel 1747 da Theophil von Bremen.
Alexander Church è stata fondata nell'814, secondo gli storici. Questo usato per essere un luogo di pellegrinaggio importante dopo il suo completamento nel 1270. L'edificio è l'unica basilica al distretto di Oldenburg e la più importante opera d'arte che può essere ammirato nella città di Wildeshausen.