-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Flensburg
Flensburg è una città indipendente nel nord dello stato tedesco dello Schleswig Holstein. Nel maggio 1945 Flensburg fu sede dell'ultimo governo della Germania nazista, il governo di Flensburg così chiamato guidato dal grande ammiraglio Karl Donitz, che era al potere dal 1 maggio fino al suo scioglimento il 23 maggio. Flensburg è noto per il database nazionale dei violatori di traffico, la birra Pilsener Flensburger, sua squadra di pallamano SG Flensburg Handewitt e l'Accademia navale. Flensburg è una città meravigliosa che merita una visita durante il vostro soggiorno di vacanza o un weekend.
Migliori attrazioni all'interno di Flensburg
Flensburg centro storico ha molte cose da vedere da secoli passati. La caratteristica principale è la riga lungo il litorale. Tre dei quattro core città vecchia si trovano lungo questo asse nord - sud. Nonostante le grandi perdite, Flensburg si imbatte ancora come avendo come avendo un compatto, ben conservato centro storico nella valle con buona aggiunte a quello che è stato costruito nel tempo dei fondatori sulle alture circostanti.
Nikolai Kirche St è una bellissima Chiesa a Flensburg. È una chiesa molto antica, costruita in stile architettonico gotico, risalente al 1390 s. Anche se vecchio, è davvero bello dentro. Le navate della Chiesa sono separate dal blocco centrale da sei coppie di pilastri in mattoni rotondo potente che dirige la vista verso l'altare.
Nordertor a Flensburg è un meraviglioso cancello risalente al 1345. La porta della città è stata costruita sul sito del Nord. La data esatta di costruzione non è nota, ma varia tra il 1595 e 1596. Fu costruito come Kontrollor per i viaggiatori in arrivo. Il cancello è fatto di mattoni rossi e ha fatto un passo gables.
Fiordo di Flensburg è un'insenatura lunga 50 km sul Mar Baltico. Il fiordo è parte del confine tra la Germania a sud e Danimarca a nord. Sul lato interno tedesco è la città di Flensburg, dove i turisti possono godere di una passeggiata sulla sponda del fiordo, o un rilassante giro in barca sul fiordo.