-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Schleswig
Schleswig è una graziosa cittadina situata nella parte nord - orientale della Germania. Ha una popolazione di circa 27.000, le principali industrie, cuoio e trasformazione dei prodotti alimentari. Prende il nome dal Schlei, un'insenatura del Mar Baltico alla fine del quale si siede e vig che significa baia nella vecchia lingua di Viking e moderna lingua danese. Schleswig fu fondato dai Vichinghi nel 9 ° secolo AD. Era un potente insediamento nella regione del Baltico, che domina la zona per più di 200 anni. Nel 1544, il Castello di Gottorf divenne la residenza delle norme locali. Al giorno d'oggi, Schleswig è una destinazione di vacanza meravigliosa, che combina sia il tedesco e la cultura danese, storia e civiltà.
Migliori attrazioni all'interno di Schleswig
Cattedrale di Schleswig è la chiesa principale di Schleswig e fu la Cattedrale del vescovo di Schleswig fino a quando la diocesi fu sciolta nel 1624. Al giorno d'oggi, è una chiesa del Nord Cinsio2006 Chiesa evangelica luterana, con posti a sedere uno suoi vescovi e truppa fra i più importanti monumenti architettonici di Schleswig. La Chiesa è costruita in stile architettonico gotico, perfezionato nel 16 ° secolo.
Castello di Gottorf è un'altra pietra miliare in Schleswig e la casa ancestrale dell'Holstein Gottorp ufficio del casato degli Oldenburg. Il castello è stato colonizzato come una tenuta nel 1161 come residenza del vescovo Occo di Schleswig quando fu distrutta la sua precedente residenza. Durante la seconda guerra mondiale, la tenuta fu usata come un campo di sfollati. Dal 1947, il Palazzo è stato ristrutturato e restaurato attraverso una serie di sforzi. Il castello è un'attrazione incredibile che non deve mancare.
Hedeby è un altro luogo in Schleswig che non deve mancare. Se siete appassionati di vichinghi, quindi si dovrebbe assolutamente visitare questo posto. Lavori archeologici sul sito iniziarono nel 1900 e molte importanti scoperte sono state fatte, come ad esempio un'intera nave di Viking e alcuni insediamenti. Al giorno d'oggi, i visitatori possono godere copie di alcune delle case Viking originale che sono state ricostruite.