-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Ingelheim
Ingelheim si trova in stato della Renania - Palatinato, la Germania. Come una delle principali città della regione, Ingelheim è incluso nel distretto di Magonza - Bingen, per il quale svolge il ruolo di sede amministrativa. La popolazione a Ingelheim raggiunge circa 24.150 abitanti. La città di Ingelheim ha 6 suddivisioni ed è soprannominato la "città del vino rosso".
Migliori attrazioni all'interno di Ingelheim
Il Museo del Palazzo Imperiale è una collezione rappresentativa per il passato della comunità di Ingelheim. La mostra è posizionata vicino alle rovine del vecchio castello ed è qualcosa che deve essere visto a fianco il sito, al fine di comprendere correttamente l'immagine e il valore del castello. Il modello della costruzione risalente a 785 e gli altri oggetti trovati nel sito reale sono presenti come manufatti nel Museo. Il manufatto più importante è il solidus, una moneta d'oro trovato nel 1996.
La Chiesa evangelica fu costruita nel 997, come la cappella del castello imperiale. Allora, il nome dell'unità religiosa era la cappella di San Pietro. Oggi, la Chiesa deve essere ammirato per il suo valore in termini di storia, di architettura e di religione. Il monumento religioso fa parte dei principali tour intorno alla città, a causa della sua grande importanza, il significato simbolico e la condizione del limite.
Il parco di Emmerlingscher è una destinazione esterna a Ingelheim. I giardini del parco sono perfetti per le esplorazioni naturali e per godervi l'aria fresca. È possibile fare un picnic con la famiglia, andare in giro a vedere le attrazioni turistiche, rilassarsi leggendo il vostro libro preferito o impegnarsi in alcune partite amichevoli sportive e competizioni.
Ingelheim Eurofolk Festival si presenta come uno dei principali eventi musicali che si svolgono ogni anno nella città di Ingelheim. L'evento è stato effettuato con successo dal 1972 ed è un modo per la Comunità per mostrare il loro apprezzamento per questo genere di musica e a diffonderlo in tutta la regione e tra i turisti che visitano durante il periodo del festival. Il periodo del festival è solitamente impostato in giugno o luglio e si protrae per tre giorni.