-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Sigmaringen
Sigmaringen è una ridente cittadina nel distretto di Sigmaringen, regione amministrativa Tübingen Baden Wurttemberg dichiara della Germania. Secondo un nuovo studio, Sigmaringen ha una popolazione di 16.000 abitanti e una superficie di 93 chilometri quadrati. Situato nella valle del Danubio, nei pressi del Lago di Costanza, Sigmaringen è circondato da una zona naturale mozzafiato. Nei pressi della città visitate anche Winterligen, Bingen, Beuron e Mengen. Sigmaringen è attestata sin dal 1077 documentario ed era una proprietà del Principato di Hohenzollern Sigmaringen fino al 1950 quando divenne una provincia della Prussia. Notevole passato residenti di Sigmaringen includono cattolica martire San Fedele, ex re di Romania, Ferdinando e il fondatore della Miller Brewing Company, Frederick Miller. Come destinazione, la città è meravigliosa, perfetta per una vacanza rilassante lontano di grandi città rumorosa.
Migliori attrazioni all'interno di Sigmaringen
Schloss Sigmaringen è un castello che era di proprietà della famiglia Hohenzollern Sigmaringen. Domina lo skyline della città. Nel 1893, fu parzialmente ricostruita dopo un incendio distrusse l'edificio che esisteva dal Medioevo. Il castello si trova a circa 35 metri sopra il Danubio e dispone di circa 200 metri di lunghezza.
Parco naturale dell'alto Danubio è un'area naturale in stato di Baden Wurttemberg, in Germania. Esso è protetto dalla legge e abbraccia un territorio di circa 1360 chilometri quadrati. È stata fondata nel 1980 e si trova solo parzialmente a Sigmaringen, il resto di esso che è in una città vicina denominata Tuttlingen.
Zollerhhop Brauerei Franz Kernler è uno dei migliori ristoranti di questa città. Si può gustare il cibo tedesco eccellente preparato qui a 42 Leopold Strasse, vicino al centro città di Sigmaringen. Se si paga una visita, provate il sanguinaccio e i crauti e non perdere la birra locale.