-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Wesel
Wesel è una città nel distretto di Wesel, regione amministrativa Dusseldorf Nord Reno Vestfalia dichiara della Germania. È anche la capitale del distretto. Situata alla confluenza di due fiumi, Lippe e il Reno, la città di Wesel ha 5 suddivisioni principali. L'origine della città è un maniero della Franconia che era la prima volta nei documenti nel 8 ° secolo. Dal 15 ° secolo, Wesel è una città anseatica. Nel presente, Wesel è un importante polo commerciale e cultura. Ha una popolazione di 61.000 abitanti e una superficie di 123 chilometri quadrati. Nativi famosi di Wesel includono pittore Jan Joest, inventore del telescopio Hans Lippershey, fondatore di New York City Peter Minuit, comico Dieter Nuhr e musicista Martin Bambauer. Se volete trascorrere una vacanza a Wesel, farlo, perché questa è una delle migliori destinazioni della Germania.
Migliori attrazioni di Wesel
Trasmettitore di Wesel o FM e TV - mast Wesel è un'antenna. È stato costruito nel 1968 ed è usato per la radio e anche la trasmissione TV. Nel presente, questa è la struttura più alta nello stato Nord Reno Wesphalia, ma ha usato per essere il secondo dopo una ciminiera di una centrale elettrica. Quando il camino è stato demolito, l'albero è diventato il più alto.
Wesel Rail Bridge è l'unico ponte che sono rimasti in piedi in città durante la seconda guerra mondiale. I Reno e il Lippe ponti sono stati spazzati via, ma questa era l'ultima rimasta. Come il 95% di Wesel è stato demolito a causa di bombardamenti, era un vero miracolo che ha reso il ponte.
Berliner Tor è una parte della ex fortezza di Wesel. Jean de architetto Bodt costruita progettata e l'edificio è stato sollevato in quattro anni, dal 1718 al 1722. Nel presente, questo è l'unica porta della città antica che ancora si possono ammirare a Wesel ed è una delle poche costruzioni che sono rimasti in piedi in città dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale.