-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Trieste Aeroporto
L'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari si trova vicino la città di Trieste nella regione Friuli - Venezia Giulia, Italia. Come la città di Trieste è uno di quelli importanti nella regione e la capitale della provincia con lo stesso nome, l'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari è un mozzo importante del trasporto per la zona. L'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari è un aeroporto pubblico ed è gestito da Aeroporto FVG Spa. Numerosi turisti accedere la città e i suoi dintorni attraverso l'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari.
Migliori attrazioni all'interno dell'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari
Saint Spyridon Church è una Chiesa serbo - ortodossa che si può ammirare una volta arrivate dall'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari. È uno dei siti unici che si ottiene per vedere in termini di monumenti religiosi in Italia, come appartiene a un altro creed rispetto a quello cattolico più comune.
Il Museo Revoltella è situato nella città e può essere uno dei punti principali del vostro tour di visita, se cercate una vera esperienza culturale italiana, una volta arrivati all'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari. Il Museo di arte moderna è perfetto per comprendere gli sviluppi della modernità che hanno successo nella pittura e nella scultura. Fu fondata nel 1872.
Il giardino botanico dell'Università di Trieste è una splendida destinazione naturale in cui potrete trascorrere qualche tempo, magari mentre si è in attesa per tempo per andare, così che si può andare per l'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari e il ritorno a casa. Una passeggiata attraverso le meraviglie naturali di questo giardino sarà sicuramente rilassante.
Caffè San Marco è un caffè storico situato nel centro della città e che si sono tenuti a godere dopo un lungo volo per l'aeroporto di Trieste Ronchi Dei Legionari. È stata fondata nel 1914 e si è sviluppato nella reputazione e nella fama tra i gruppi di intellettuali della città. Artisti famosi come Italo Svevo, Umberto Saba e James Joyce sono stati visti qui in passato.