
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Verona Aeroporto
Aeroporto di Verona Villafranca è situato nel centro delle province di Brescia, Mantova, Rovigo, Vicenza, Trento e Verona. Nel 2006, l'aeroporto di Verona Villafranca ha ricevuto più di 3 milioni di passeggeri. Aeroporto di Verona Villafranca era un aeroporto militare durante la prima guerra mondiale e aperto al traffico civile nei primi s 1919 con alcuni voli charter verso il Nord Europa e collegamenti giornalieri per Roma. Aeroporto di Verona Villafranca è dotato di un dispositivo di dispersione della nebbia, che è la migliore soluzione disponibile in Italia e all'estero al fine di consentire le operazioni di volare anche in caso di scarsa visibilità. Tutte le attrazioni principali si trovano nella splendida città di Verona.
Top attrazioni all'interno di Verona Villafranca Aeroporto
Duomo di Verona si trova a Verona, all'interno della vicinanza dell'aeroporto di Verona Villafranca. Questa cattedrale romanica è un complesso di edifici che comprende un 12 ° secolo Battistero, il chiostro dei canonici e Chiesa di s. Elena. La parte anteriore battesimale romanica ottagonale, decorata con scolpite scene bibliche, è stata scavata da un unico blocco di marmo e il Battistero ha affreschi dal 13 th per 15 secoli th. Gli affreschi della Cattedrale sono da 15 th al 18 secolo th.
Castevecchio è un 14 ° secolo medievale complesso, che si trova vicino a Aeroporto di Villafranca di Verona, come residenza e fortezza. Ci sono diverse torri e mantiene così come un ponte in muratura che attraversa il fiume. Il castello ha anche un museo che vi porterà attraverso 16 sale dell'ex palazzo pieno di arte sacra, dipinti, bronzi rinascimentali, reperti archeologici, monete e armi e armature.
Arena romana di Verona è il terzo più grande in Italia, è situato vicino all'aeroporto di Verona Villafranca. Costruito nel 12, l'arena detiene 25,000 spettatori. Dal 1913, l'Arena romana è stata la sede di una prestigiosa opera festival e un'impostazione superiore per altri spettacoli teatrali. Anche se parte della seduta è in sedie di arancione e rossi brillante, è facile immaginare l'aspetto originale dell'anfiteatro.