-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Verona
Verona è conosciuta per essere la città di Romeo e Giulietta. Verona è anche il secondo più grande comune di città della regione e la terza dell'Italia nord - orientale. È una delle principali mete turistiche del Nord Italia, a causa del suo patrimonio artistico, diverse fiere annuali, spettacoli e opere liriche, come ad esempio la stagione lirica in Arena, antico anfiteatro costruito dai Romani. Per il valore e l'importanza dei suoi numerosi edifici storici, Verona è stato nominato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Verona è una città bellissima, con un sacco di meravigliose attrazioni da visitare e ammirare.
Migliori attrazioni all'interno di Verona
Piazza delle Erbe è un buon posto per iniziare a visitare Verona. Originariamente un foro romano, la piazza rettangolare è nel cuore del centro storico di Verona ed è circondata da torri ed edifici medievali. Nel centro è una fontana di secolo th 14 con una statua romana. Anche se una volta pieno di bancarelle del mercato, oggi le bancarelle vendono principalmente souvenir.
Piazza dei Signori è una piccola piazza a Verona, circondata da edifici monumentali. Nel centro è una statua di Dante e sorge sulla sommità di edifici sono signori infame. Questa piazza era una volta la sede delle istituzioni pubbliche della città e vedrete il Palazzo del Capitanio, Loggia del Consiglio, Palazzo della Prefettura e l'ex residenza della famiglia Scaglieri.
Torre dei Lamberti è un buon posto per ottenere una panoramica di Verona. Il staits di salire fino alla cima e avrete fantastiche vedute della città e oltre. Il campanile medievale è stato iniziato 12 ° secolo ed è stato sollevato un paio di volte dopo di che, fino a raggiungere l'altezza finale di 84 metri.
Teatro Romano e Museo archeologico è un 1 st secolo Teatro Romano e Museo Archeologico sono raggiungibili attraversando il fiume sul pittoresco ponte in pietra. Il Museo è ospitato nell'ex convento di San Girolamo dove fratelli dedicato la loro vita alla produzione di farmaci e la cura per i malati.