-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Civitavecchia
Civitavecchia è una delle città meglio conosciuta in Italia. Gli stranieri amano questa città piena di storia, arte e splendidi paesaggi. Se siete interessati a saperne di più su Civitavecchia, ecco le cose si dovrebbe sapere su di esso. Civitavecchia si trova in provincia di Roma, della regione Lazio del paese. Ha una superficie di quasi 28 miglia quadrate e una popolazione di un po ' oltre 50.000 residenti. Il giorno più celebrato dell'anno dai locali di Civitavecchia è 28 aprile. Questo è il giorno dedicato alla Santa Fermina, patrona di Civitavecchia. Se si desidera visitare Civitavecchia e non sai cosa per cominciare, dare un'occhiata alla lista qui sotto.
Migliori attrazioni all'interno di Civitavecchia
Forte di Michelangelo è un vecchio edificio fatto sotto la direzione di Michelangelo a Civitavecchia. Questo è stato il progetto del Papa Julius II, che serviva per difendere il porto della città. Anche se fu completata nel 1535 da Giuliano Leno e Antonio da Sangallo il giovane, ed è ancora conosciuto grazie a Michelangelo.
Rocca è un castello che è stato originariamente costruito a Civitavecchia nel 11 ° secolo. Come l'edificio è stato degradato, era distrutta e ricostruita nel 15 ° secolo, grazie a Papa Sixtus IV. Nel 16 ° secolo, Papa Pius IV fece le ultime aggiunte e da allora, è ancora considerato uno degli edifici più interessanti e belle a Civitavecchia.
Da Baffone è una pizzeria nota per la sua ottima pizza mediterranea. Serve anche altri piatti della tradizione italiana, ma la pizza è la specialità della casa. È eccellente e non è molto costoso, sia.
Gran Caffe' è una bello caffetteria - ristorante situato vicino alla spiaggia. La splendida terrazza di esso può ospitare decine di persone ed è sempre affollato, dovuto al fatto che il cibo è delizioso e le vedute da esso sono sublimi. Se si visita, non dimenticate di provare a chiedere un bicchiere di vino locale, troppo.