-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Orte
Orte è un comune della provincia di Viterbo, nel Lazio Lazio, situato a circa 60 km a nord di Roma e a circa 24 km ad est di Viterbo. Orte è situato nella valle del Tevere, su una rupe di tufo molto alta, circondata a nord e ad est da un ufficio del fiume Tevere. La storia di Orte risale ai tempi antichi, quando gli Etruschi abitavano la zona del 6 ° secolo BC e lo ha chiamato male. Oggi, Orte è un incantevole piccola città, dove potrete rilassarvi o salta sul treno e visitare le zone circostanti. Orte è anche conosciuto per è una cucina raffinata e ottimi ristoranti. Mentre soggiornate a Orte, assicuratevi di che provare un po' di tutto,
Migliori attrazioni all'interno di Orte
Terme di Orte è uno della più famosa stazione termale nel Lazio. Si compone di due grandi piscine con acqua sulfurea ad una temperatura di 30 gradi Celsius, immerso in un parco meraviglioso con una capienza di 1000 posti all'ombra dei gazebo piacevole, dove i turisti possono godere l'ottima cucina dell'hotel adiacente con i suoi café e ristorante. L'acqua termale è stata riconosciuta per la loro qualità terapeutiche.
Taverna Roberteschi è un meraviglioso ristorante in Orte, che offre alcuni dei più deliziosi cibi italiani. L'atmosfera è elegante con grazia, il servizio è gentile e cordiale, mentre i pasti sono semplici, ma ricchi e gustosi. Dall'antipasto al dessert, i cibi sono cucinati con molti sapori. C'è anche una raffinata selezione di vini che completano i pasti.
Del Gelsomino offre ai propri clienti a Orte, alcuni dei migliori alimenti. Il ristorante ha cibo biologico, il che significa che sono quelli che crescono animali. Dal momento che il luogo può essere raggiunto velocemente di quelli di guida in autostrada A1 Orte, il posto merita di essere visitato da viaggiatori e turisti. A deve avere in questo ristorante sono l'antipasto del gelsomino, fettuccine al tartuffo, filetto ai funghi porcini e cestini con crema e frutta.