-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Orvieto
Confronta l'autonoleggio più economico a Orvieto.
Orvieto è un comune in provincia di Terni, nella parte sud - occidentale dell'Italia, in Umbria. Orvieto si trova in cima al piatta un grande butte di tufo vulcanico. Il sito di Orvieto è tra le più spettacolari in Europa, superando le facce quasi verticale delle scogliere di tufo che sono completate da mura difensive costruite della stessa pietra chiamato tufo. La storia di Orvieto risale al periodo etrusco, quando la città era un importante centro della civiltà etrusca.
Migliori attrazioni all'interno di Orvieto
Duomo di Orvieto è un luogo incantevole che vale la pena la visita. L'edificio è a strisce in bianco travertino e basalto nero verdastro in bande strette, simili in molti modi alla Cattedrale di Siena e altre cattedrali centrale italiane dell'epoca. All'interno della Cattedrale, c'è un bellissimo affresco di Luca Signorelli che raffigura il giudizio universale.
La città sotterranea di Orvieto. La città di Orvieto ha mantenuto a lungo il segreto del suo labirinto di grotte e cunicoli che si trovano sotto la superficie. Questi tunnel nascosti sono solo ora a vista con l'aiuto di visite guidate. La città sotterranea vanta gallerie, gallerie, pozzi, scale, Cave, cantine, corridoi, cisterne, camere sovrapposte con piccole nicchie quadrate, dettagliare la sua creazione nel corso dei secoli.
Palazzo del Capitano del Popolo è un bellissimo edificio situato a Orvieto. Il Palazzo originale era una loggia al piano terra unico che veniva usata come luogo di mercato o per le riunioni, da cui il magistrato avrebbe parlato ai cittadini. Questo era dove il circostante signori o rappresentanti delle città vinti è venuto a pagare il loro allegiance ad Orvieto.
La fortezza di Albornoz è un'altra pietra miliare di Orvieto. Fu costruita dal cardinale spagnolo Albornoz sotto gli ordini da Papa Innocente VI e progettato da un ingegnere militare e condotierro. La fortezza sorge su un'area che una volta era occupata da un tempio conosciuto con il nome latino Augurale. I turisti possono ora prendere un tour della fortezza e vedere manufatti e altri interessanti mostre.