Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Foligno Stazione

Foligno è un'antica città in provincia di Perugia, in Italia. Foligno sembra sia stata fondata dagli Umbri nel periodo pre - romano. Venne conquistata dai Romani dopo la battaglia di Sentino nel 295 A.C., ricevendo il nome di Fulginiae dall'antico culto della dea Fulginia. Foligno ha recuperato dopo una caduta e ha continuato a crescere, acquisendo lo status di città libera nel 1165 grazie all'imperatore Frederick Barbarossa. Oggi, Foligno è un luoghi di vacanza, dove i turisti possono godere le attrazioni incredibili, il cibo è ottimo e prendere nella storia e nella civiltà della città.

Migliori attrazioni all'interno di Foligno

Palazzo Comunale è il principale punto di riferimento di Foligno. Fu costruito nel 13 ° secolo e ricostruita varie volte durante i 16 th e 17 secoli del th. La facciata è costruita in stile architettonico Neo - classico, mentre il campanile risale indietro dal 13 ° secolo. Il Palazzo è un posto bellissimo che non deve mancare.

Palazzo Orfini si trova vicino a: Palazzo Comunale, a Foligno. Il Palazzo fu costruito in stile rinascimentale. È qui che il primo negozio di stampa aperto da Emiliano Orfini intorno al 1470. La facciata attuale, c'è un'iscrizione che commemora la stampa della Divina Commedia di Dante, essendo così il primo libro stampato in italiano.

Duomo di Foligno è una cattedrale cattolica romana situata in Piazza della Repubblica nel centro di Foligno, Italia. La Cattedrale fu costruita sul sito di una precedente basilica. Dopo la sua costruzione, la Cattedrale è stata dedicata al Santo patrono della città, il martire Felician di Foligno. La Chiesa ha due facciate, la parte anteriore ad ovest rivolto verso la Piazza Grande e la facciata secondaria rivolta verso Piazza della Repubblica.

Palazzo Trinci ospita il Museo Archeologico della città, una galleria di foto e un museo multimediale dei tornei e giostre, nonché il Museo Civico. La facciata dell'edificio fu ricostruita in stile neoclassico dopo una serie di terremoti. Al giorno d'oggi, il Palazzo è aperto al pubblico.

Vicino a Foligno Stazione

Foligno (0,1 km)
Perugia (30,3 km)
Perugia (33,8 km)
Fabriano (45,0 km)
Alviano (52,9 km)
Orvieto (53,8 km)
Cortona (67,4 km)
Macerata (70,0 km)