-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Fabriano
Fabriano si trova nella regione Marche d'Italia. Come una delle città principali nella zona, Fabriano si trova in provincia di Ancona. Sebbene non sia la capitale della provincia, la città di Fabriano svolge un ruolo importante in esso, in quanto è il centro regionale medie dell'Appennino, per la sua destinazione tra Umbria e l'Adriatico. La popolazione a Fabriano arriva circa 31.925 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Fabriano
La Cattedrale di San Venanzio si trova a Fabriano. La Cattedrale fu inizialmente costruita 14 ° secolo e fu successivamente ricostruita nel periodo 1607 - 1617. Alcuni dei segni della costruzione iniziale sono ancora visibili, ma sono state colpite in maniera massiccia dal passaggio del tempo. Tuttavia, la costruzione è ancora uno dei principali punti di riferimento del passato della città. Lo stile barocco restauro rende le decorazioni a stucco di distinguersi all'interno, con tele di dipinti di famosi artisti italiani.
Palazzo del Podestà è stato costruito nel 1225 a Fabriano. Il palazzo fu inizialmente costruito in roccia bianca, che gli ha dato un prestigioso e un look elegante. Tuttavia, dopo numerosi restauri, le rocce hanno subito molte trasformazioni. Poiché un flusso una volta volato sotto esso, ha un disegno classico ponte nella costruzione del corpo principale, con un porticato centrale che vanta 13 th e 14 affreschi seicenteschi.
Palazzo comunale di Fabriano, risalente all'anno 1350 nella sua costruzione iniziale fu ricostruito nel 1690, dopo che ha subito molti danni. Lo scopo principale del palazzo era la residenza della famiglia Chiavelli, che costituirono il Regno di aristocratici signori della città fino al 1435.
Il Museo di fabbricazione della carta è un simbolo famoso di Fabriano, dovuto al fatto che l'industria ha sviluppato nella regione e ha aiutato la sua evoluzione allo stesso tempo. Le collezioni del Museo offrono ai visitatori la possibilità di ulteriori informazioni sui passaggi della storia della fabbricazione della carta, le macchine utilizzate e sul modo in cui i materiali provocati visto.