-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Cortona
Cortona si trova nella regione Toscana di Italia. Anche se non è il centro della provincia di Arezzo, in cui si trova, Cortona è una delle più rinomate località qui. La principale ragione di questo sta nel fatto che Cortona è un centro per eventi e luoghi culturali e artistici. La popolazione di Cortona raggiunge circa 23.040 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Cortona
Il Lago Trasimeno è una zona famosa acqua in Cortona, che raccoglie una vasta quantità di turisti in Italia, essendo di dimensioni paragonabili con lago di Como, che è solo leggermente più grande. Isole con castelli sono i punti di visita principale del lago. Alcuni dei più importanti castelli da vedere qui sono: il Castello Guglielmi (19 ° secolo), il Castello di Zocco e la Torre pendente di Vernazzano (residuo costruito nel 1089).
Via Nazionale, conosciuto soprattutto con il vecchio nome, Ruga Piana, tra i locali di Cortona, è la strada principale della città. È l'unica strada con nessuna sfumatura e uno dei luoghi passeggiata principale per i residenti che per i turisti. La stradina è piena di negozi, boutique, ristoranti e negozi di caffè, che sono perfetti per chi trascorrere qui le proprie vacanze e cercando di avere momenti di relax.
Il Museo dell'Accademia Etrusca si trova a Cortona, in Palazzo Casali. Le collezioni del museo presentano elementi collegati a etrusca, romana e l'egiziano civiltà e manufatti delle Arti di epoca medievale e rinascimentale. La base del Museo è costituita sulle collezioni e sulla libreria di Onofrio Baldelli dal 1727. Il manufatto più ben noto è il lampadario etrusco bronzo trovato nel 1840 vicino alla città.
La Cattedrale di Cortona è dedicata alla Vergine Maria. Essa è menzionata del 11 ° secolo, come è stato depositato sul sito di un antico tempio romano. Nel 1325 fu fondata la diocesi della città, ma il sito è stato scelto solo come il sedile, ma non come la Cattedrale. Nel 1507, papa Julius II spostò la sede Cattedrale qui.