Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Feltre

Feltre si trova nella regione Veneto di Italia. Come una delle città principali nella zona, Feltre è incluso in provincia di Belluno. La storia della città di Feltre risale all'epoca romana, quando Pliny assegnate la Fondazione di esso a inglobati, una tribù Alpine. In seguito nel 49 A.C., infine è stato dichiarato un municipium, anche se le sue condizioni erano improprie. La popolazione a Feltre raggiunge circa 20.560 abitanti.

Migliori attrazioni all'interno di Feltre

Il Palazzo della Ragione è l'attuale Municipio di Feltre. Il Palazzo, costruito nel 16 ° secolo, illustra un portico di stile palladiano bella. Con la destinazione di Piazza Maggiore e di altre piazze centrali della città, l'edificio è circondato da diversi altri grandi monumenti della città, come la Fontana di Tullio Lombardi e molti altri.

La Cattedrale di Feltre si trova a Feltre. Basato sul sito originario di un'altra Chiesa di secolo 14 th, la Cattedrale conserva ancora resti da esso, come l'abside. Il resto dell'edificio è stato ricostruito in epoca rinascimentale. La Chiesa è dedicata a San Pietro e a San Prosdocimo. L'interno è fatto di numerosi elementi della raccolta di alto valore, come il fonte battesimale da 1399 e molti più elementi di questo tipo.

La Pinacoteca di Feltre si trova nel Palazzo Villabruna, uno dei molti pezzi pregiati architettonici della città. Il Palazzo è il primo che si dovrebbe ammirare in primo luogo per il suo grande stile architettonico e per le sue decorazioni. Quindi, all'interno della pinacoteca, si può ammirare una grande selezione di opere d'arte create da artisti di famosi, come Pietro Marescalchi, Cima da Conegliano, Morto da Feltre e Gentile Bellini.

La Chiesa e il monastero di Santa Maria degli Angeli è un monumento religioso di Feltre. La costruzione iniziale risale al 1492. Tuttavia, ricostruzioni e ristrutturazioni avvenne solo nel 19 ° secolo. Questi hanno mantenuto la bellezza dell'antico chiostro e i celebri dipinti del artista italiano Jacopo Bassano.

Vicino a Feltre

Cornuda (23,5 km)
Belluno (28,7 km)
Cassola (32,6 km)
Conegliano (36,2 km)
Tesero (43,5 km)
Treviso (44,4 km)
Thiene (49,0 km)
Schio (54,5 km)