-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto San Dona 'di Piave
S Dona Di Piave si trova nella regione Veneto di Italia. Come la più grande città nella zona e grazie alla sua posizione, è stato incluso S Dona Di Piave in provincia di Venezia. Dovuto al fatto che è un centro di grande e influente, la città di S. Donà Di Piave ha formato un'area urbana intorno a sé, tra cui i principali comuni nel perimetro, che si chiama Citta del Piave. La popolazione a S Dona Di Piave raggiunge circa 41.825 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di S Donà Di Piave
Il centro storico è l'attrazione principale della città di S Donà Di Piave. È il luogo in cui i visitatori possono vedere le costruzioni più rilevanti e i monumenti di pietra miliare della Comunità. Il centro comprende anche una vasta selezione di ristoranti, caffetterie e boutique, che lo rende la destinazione perfetta per un tour di giorno della città.
Duomo della Beata Vergine Maria è il monumento religioso principale di S Donà Di Piave. Sebbene la sua fondazione risalga a molto tempo fa, la costruzione che può essere visto oggi è solo datata del 19 ° secolo, dovuto al fatto che è stato ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, quando subì danni enormi e aveva bisogno di riabilitazione grandi opere.
Villa Ancilotto è un altro dei punti di riferimento della città di S Donà Di Piave. La sua importanza risiede nel fatto che è un pezzo architettonico di grande valore. Più di questo, è circondato da un parco storico ornamentale, che è stato creato nel periodo dei 18 th di 20 secoli di th. L'edificio, così come gli ornamenti del parco verranno delizieranno con la loro bellezza.
I Palazzo del Municipio funzioni come l'attuale Municipio di S Donà Di Piave. La costruzione tradizionale cattura l'occhio attraverso le sue arcate del piano terreno e decorazioni intricate parete esterna. Potete visitarlo per ammirare il suo stile architettonico, ma anche per vedere le funzioni dell'autorità di amministrazione locale della città.