-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Napoli
Napoli sono la capitale della Campania e la terza più grande città d'Italia, dopo Roma e Milano. Secondo il censimento del 2012, Napoli ha circa 960,000 abitanti. Napoli è una delle più antiche città continuamente abitate del mondo. Insediamenti greci sono stati stabiliti sull'isola Megaride nel Golfo di Napoli come presto come il 9 ° secolo A.C.. Napoli era la città italiana più bombardata durante la seconda guerra mondiale. Gran parte della periferia è stato costruito sotto Benito Mussolini. Vi vizierà, la città è sinonima di pizza, che ha avuto origine nella città.
Migliori attrazioni a Napoli
Palazzo Cuomo è un museo a Napoli, Italia meridionale. Facciata di bugnato rinascimentale apre a Via Duomo. Il Museo fu costruito fra il 1464 e il 1490 dai migliori artigiani toscani per il mercante napoletano Angela Cuomo. Il Museo espone un vasto assortimento di armi, porcellane e costumi d'epoca.
Museo di Capodimonte è un grand palazzo Borbone di Napoli. Il Museo è il repository principale della pittura napoletana e arte contemporanea, con diversi importanti opere da altre scuole di italiano della pittura, e sculture di alcuni importanti antichi romani. La collezione comprende opere di pittori famosi, come Simone Martini, Raffaello, Tiziano, Caravaggio, Lotto, El Greco e molti altri.
Din Catacombe San Gennaro. Nei dintorni delle origini delle catacombe molto è stato discusso, fossero semplice sepoltura e non Cave o modi sotterranei. Presumibilmente, c'erano molti miracoli compiuti da San Agrippino, diventando così un luogo di venerazione e pellegrinaggio.
Vesuvio è il vulcano più famoso in Italia e a Napoli. È l'unico vulcano attivo restante sul continente di Europa. Vesuvio è famoso per la calalmitous eruzione del 79 D.C., che seppellì le città di Ercolano e Pompei.
Piazza San Domenico è una bella piazza che si trova nel cuore di Napoli. Qui, si erge la splendida San Domenico Maggiore, la Chiesa che fu costruita nel 1283 dal re Charles Ii di angioina. La piazza ha anche molti negozi di caffè e piccoli ristoranti, dove si può godere una bevanda rinfrescante o un delizioso pasto.