
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Napoli Stazione Centrale
Napoli (Napoli) è una delle città più grandi in Italia, accanto a Roma e Milano. Centro storico della città di Napoli (Napoli) è il più grande in Europa, 1700 ettari. Napoli (Napoli) sono stata la capitale di un impero, regni e Ducati ed sono sempre stato un importante centro culturale con una sfera di influenza globale, soprattutto durante il Rinascimento e Illuminismo. Napoli (Napoli) ha numerosi siti di grande significato cultura e storico, che valgono la pena visitare durante il vostro soggiorno a Napoli (Napoli).
Migliori attrazioni all'interno
Napoli (Napoli)
Reggia di Caserta è un'ex residenza reale a Napoli (Napoli), costruita per i re Borbone di Napoli. Di tutte le residenze reali ispirato al Palazzo di Versailles, la Reggia di Caserta è uno degli orsi la più grande somiglianza al modello originale: la skyline di ininterrotta balaustrato, la lieve pausa fornito da padiglioni all'interno della facciata lunga, monotona.
Reggia di Portici è situato nei pressi di Napoli (Napoli) è un ex Palazzo reale. Oggi è la casa dell'Orto Botanico di Portici. I giardini botanici sono gestiti dall'Università di Napoli. Il Palazzo è incredibile, come i turisti vanno da una camera a altra. Il Palazzo ha anche un parco, che si estendeva da Pugliano verso il Vesuvio fino a Granatello, verso il mare.
Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Napoli) è un bellissimo museo a Napoli. Il Museo contiene una vasta collezione di manufatti romani provenienti da Pompei, Stabia ed Ercolano. La collezione comprende opere di altissima qualità prodotta in epoca greca, romana e rinascimentale. È il più importante Museo archeologico italiano.
Duomo di Napoli è una cattedrale cattolica romana situata a Napoli (Napoli). È la sede dell'arcivescovo di Napoli. L'attrazione principale dell'interno è la cappella del tesoro di San Gennaro con affreschi del Domenichino e Giovanni Lanfranco, pale d'altare, ringhiera di bronzo e altre opere d'arte. La facciata è stata ricostruita, ma conserva ancora il portale di secolo th 15, tra cui alcune sculture di Tino da Camaino.