-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Santa Maria Capua Vetere
Santa Maria Capua Vetere è un comune in provincia di Caserta, parte della regione Campania. Anche se non è collegato con la Civitas Capuana, la città è un luogo medievale e la vicinanza con l'anfiteatro romano ha portato gli abitanti a cambiare il suo nome a Santa Maria Capua Vetere. Santa Maria Capua Vetere è stato danneggiato da atti vandalici devastazioni ma successivamente recupero e divennero sede di un principato indipendente di Lombard. Santa Maria Capua Vetere è un'attrazione di vacanza meravigliosa, dove i turisti possono visitare i luoghi storici, mangiare cibo delizioso e rilassarsi.
Migliori attrazioni all'interno di Santa Maria Capua Vetere
Santa Maria Capua Vetere Anfiteatro si trova fuori dal centro abitato è un anfiteatro, costruito ai tempi di Augusto, restaurato da Adriano e dedicato di Antoninus Pius. All'interno è conservato meglio. Sotto l'arena sono passaggi sotterranei come quelli nell'anfiteatro a Puteoli. Non ci sono iscrizioni che risalgono al 94 A.C. l'anfiteatro.
Museo dei Gladiatori è un altro grande museo a Santa Maria Capua Vetere. Anche se è piccolo, il Museo è molto interessante. C'è un modello che riproduce la struttura dell'arena dei gladiatori classica. Ci sono anche interessanti reperti, come caschi, armi, decorazioni e riproduzioni di vari stili di gladiatore che portano il passato e materializzano un tempo così lontano.
Museo Archaeologico dell'antica si trova a Santa Maria Capua Vetere. È un luogo unico. Quello che colpisce persone al massimo una volta giunti qui, è una statua del Fauno, una copia di un lavoro o di Prassitele. Il Museo di archeologia descrive il contesto storico del luogo attraverso tutti i tipi di manufatti.
Mitreo è un'attrazione relativamente sconosciuta in Santa Maria Capua Vetere che è associato al culto antico del Mitreo. La sede è accessibile tramite una scalinata che conduce ad una sorta di metropolitana. Le pareti laterali sono molto belle e si può immaginare l'antico popolo prendendo parte a tutti i tipi di riti religiosi. È un luogo unico a Santa Maria Capua Vetere che non si dovrebbe perdere.