-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Sant'antimo
Sant Antimo è un comune della provincia di Napoli nella regione italiana Campania, situata a circa 13 km a nord di Napoli. Anche se si tratta di una piccola città, Sant Antimo è una destinazione di vacanza meravigliosa, dove i turisti possono vedere un sacco di monumenti storici e beneficiare di alcuni dei migliori ristoranti, dove potrete anche alcune delle principali specialità di Sant Antimo e Italia.
Migliori attrazioni all'interno di Sant Antimo
Abbazia di Sant Antimo è un ex monastero benedettino, ora abitato dai canonici regolari, situato in provincia di Siena, vicino a Montalcino, Turscany. Il suo nome si riferisce a Saint Anthimus di Roma, le cui reliquie sono state spostate qui durante l'8 ° secolo tardo. Le navate laterali e il deambulatorio dell'Abbazia hanno una volta a botte doppia, mentre la navata centrale ha capriate. Notevole è il cosiddetta capitale di Daniel nel lavoro di den del leone.
Duomo di Siena si trova a Siena, vicino a Sant Antimo. Il magnifico complesso del Duomo di Siena, il Duomo, ospita una serie di alcuni dei monumenti più importanti del panorama artistico europeo. La Cattedrale rappresentano senza dubbio il fulcro dell'intero complesso, mentre altri elementi significativi includono la cripta, il Battistero e il Museo dell'opera.
Castelnuovo Abbey è un piccolo borgo medievale, situato su una piccola collina nei pressi di Sant Antimo. Qui, i visitatori possono prendere un tour del Palazzo Vescovile. La facciata in mattoni bella è divisa in tre fasce orizzontali di due piccole sporgenze in pietra. Ci sono anche cinque grandi finestre rettangolari in pietra. È un bellissimo castello. Se andate in cima, il castello vi fornirà una bella vista di Sant Antimo e l'area circostante.
Palazzo di Archishop di Napoli, vicino a Sant Antimo è la residenza ufficiale dell'arcivescovo cattolico e cardinale di Napoli. La struttura originale fu costruita nel 1389 presso la volontà del cardinale Errico Capece Minutolo, sul sito di un'antica basilica paleocristiana. Il Palazzo è un bellissimo posto, i turisti possono visitare e imparare cose più interessanti sul papato.