-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Ostuni
Ostuni è un comune in provincia di Brindisi, con una popolazione totale di circa 32.000 abitanti. Ostuni si trova a circa 8 chilometri dalla costa. Le sue principali attività economiche sono il turismo, attirato dalle sue vicine spiagge incontaminate, architettura storica in città e suoi dintorni, nonché un vivace oliva e uva agro - alimentare. La prova indica che Ostuni è stata abitata fin dall'età della pietra. La città di Ostuni è fama di sono state stabilite dai Messapi, una tribù pre - classico e distrutta da Annibale durante le guerre puniche.
Migliori attrazioni all'interno di Ostuni
Città vecchia di Ostuni è rappresentata dalla vecchia cittadella costruita sulla cima di una collina e ancora fortificato dalle antiche mura. Ostuni è considerato come un gioiello architettonico e i turisti possono godere la città al meglio. Il centro storico ha strade strette, dove ci sono un sacco di negozi di souvenir, boutique affascinante e anche negozi di caffè, dove possono rilassarsi e godere del loro tempo.
Green Italy Wine Tours offre turisti privati e tour di gruppo. Possono godere di visite guidate di alcune delle più famose cantine nella zona. Per completare l'esperienza, i turisti non devono dimenticare che il buon vino si arricchisce di una cucina raffinata. La guida porterà anche i turisti ad alcuni dei ristoranti più eleganti, dove potranno godere le tradizioni regionali di pasta fatta in casa, formaggio pregiato, aceto balsamico e olio extravergine d'oliva.
Duomo di Ostuni si trova nel cuore della città vecchia. La Chiesa è un bellissimo esempio di architettura romanica. Interno i turisti possono ammirare le belle vetrate e respirate l'aria fresca. Tutto è bello e suggestivo. Vale certamente la pena la visita.
Masseria Brancati è un luogo magico in Ostuni, che conserva la bellezza, il fascino e l'architettura della vecchia. Il posto ha avuto un ampio sacco di alberi di ulivo che sono sbalorditive. I turisti possono anche visitare il frantoio ipogeo e gustare i molti tipi di olio d'oliva.