-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Palermo
Confrontare il noleggio auto più economica in Sicilia Palermo.
Sicilia Palermo è una bella città in Italia, si trova all'interno della regione Sicilia, in provincia di Palermo, essendo la capitale di regione e di provincia allo stesso tempo. La storia di Sicilia Palermo sono riconducibili 2.700 anni fa, quando fu fondata dai Fenici. Ora, Sicilia Palermo è una delle città più belle e famose d'Italia. Secondo il censimento del 2011 Sicilia Palermo ha una popolazione totale di 654.121 abitanti e si estende su una superficie totale di 61,4 miglia quadrate (158,9 kmq). Sicilia Palermo è un'attrazione turistica importante, in quanto fornisce numerose opportunità ricreative e culturale.
Migliori attrazioni all'interno di Sicilia Palermo
La Cattedrale di Palermo è la più importante cattedrale e Chiesa in Sicilia Palermo. I numerosi stili architettonici combinati in questa cattedrale lo rendono veramente unico. Altri siti religiosi degni di nota e chiese in Sicilia Palermo includono San Giovanni degli Eremiti, Chiesa della Martorana, San Cataldo, San Giuseppe dei Teatini e Santa Maria dello Spasimo. Tuttavia, ci sono molte chiese ulteriori rispetto a quelli menzionati qui.
Palazzo dei Normanni è uno degli edifici più rappresentativi di Palermo in Sicilia. Il Palazzo è un bell'esempio di architettura normanna, essendo uno dei palazzi più belli in Italia allo stesso tempo. Il Palazzo è sede della famosa Cappella Palatina ed è la sede dell'Assemblea regionale siciliana. Altri palazzi in Sicilia Palermo potreste visitare includono Palazzo Chiaramonye e Palazzo Abatellis.
Zisa e Cuba sono due meravigliosi castelli in Sicilia Palermo che i re della città utilizzati per la caccia. Entrambi di loro risalgono al 12 ° secolo. La Zisa è ora sede del Museo islamico. La Cuba ha un lago artificiale e il parco.
Museo Archeologico regionale (Museo Archeologico Regionale) è un'importante istituzione culturale in Sicilia Palermo, essendo anche uno dei principali musei italiani. Il Museo mette in mostra numerosi ritrovamenti archeologici e rimane da molte civiltà, tra cui cartaginese, romana ed ellenistica. È anche sede di tutto decorativi parti dai templi siciliani di Selinunte e Segesta.