Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Torino

Torino è una città e business principali e centro culturale nel nord Italia, capoluogo della regione Piemonte, situato principalmente sulla riva sinistra del fiume Po e circondata dall'alpino Torino Arch. ha una ricca cultura e storia ed è noto per le sue numerose gallerie d'arte, ristoranti, chiese, palazzi, teatri, piazze, parchi, giardini, musei e altri luoghi. Turin a volte è chiamata la culla del liberty italiano, a causa di suo essendo stato il luogo di nascita e la casa di importanti politici e le persone che hanno contribuito per l'IV.

Migliori attrazioni all'interno di Turin

La Mole Antonelliana è un importante punto di riferimento a Torino. Situato nel centro storico di Torino, nel Vanchiglia quartiere prende il nome dell'architetto che la costruì, Alessandro Antonelli. Il fondo tinta è costruito in muratura e ha una base quadrata e sopra di esso si erge una cupola. La costruzione della Mole iniziò nel 1863, il sito di uno dei bastioni che formano le pareti della città poi demolite per ordine di Napoleone Bonaparte.

Piazza San Carlo a Torino è stato progettato da Carlo di Castellmonte nel 1642 e terminato nel 1650. In mezzo alla piazza troverete la statua equestre di Emanuele Filiberto, scolpito da Carlo Marochetti nel 1838. Gli edifici porticati che circondano la piazza dare spazio a numerosi bar, caffetterie e ristoranti.

Museo d'Arte Orientale di Torino propone lavori creativi da culture diverse non solo per realizzare la vocazione come un luogo per la conservazione ed esposizione, ma anche indurre il visitatore a ampliare i propri orizzonti. Il Museo si rivolge a ispirare i visitatori in nuovi modi di pensare e di rappresentazione a piena consapevolezza di come ogni espressione della conoscenza umana è prezioso.

Chiesa di San Lorenzo è una bellissima Chiesa a Torino, con una cupola ben progettata. La cupola fu completata nel 1680 e progettato da Guarino Guarini ed esemplifica lo stile barocco. Il duca Emanuele Filiberto fece la chiesa dedicata al Santo dopo la vittoria della battaglia di San Quintino.

Vicino a Torino

Torino Ovest (6,9 km)
Rivoli (9,4 km)
Orbassano (12,8 km)
Bra (42,4 km)
Asti (43,7 km)
Ivrea (48,2 km)
Alba (48,7 km)
Alba South (49,4 km)
Vercelli (64,0 km)
Val D'Isere (70,1 km)