-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Maastricht Aeroporto
Adagiato sul versante meridionale dei Paesi Bassi e confina con Belgio e Germania, Maastricht fuoriuscito danni di guerra nel 1940 ed è quindi ricca di storia e cultura. Tuttavia, un numero di diverse invasioni nel corso degli anni hanno contribuito notevolmente al Maastricht di oggi, creando una padella distintiva carattere europeo, fortemente riflessa nei suoi ristoranti e i molti sapori.
Università di Maastricht è sede di circa 12.000 studenti, iniettando una notevole presenza giovanile in città. Centro di Maastricht è abbastanza compatto e diviso in due singole aree di fiume Mosa (Maas), noti come Céramique e Wyck.
Piazza Vrijthof è da sempre il cuore culturale di Maastricht, mentre il Markt (Piazza del mercato) è un altro prominente plaza e notevolmente è stato ricostruito a cavallo del secolo. Consulenza turismo è prontamente disponibile presso l'ufficio di informazioni turistiche di Maastricht, il il Kleine Staat, dove i visitatori saranno lieti di trovare un sacco di informazioni in lingua inglese sulla città e i suoi dintorni varie.
Turismo e informazioni turistiche di Maastricht
La St. Servaas Basilica (Sint Servaasbasiliek) presiede con orgoglio la piazza Vrijthof e questa bella Chiesa cattolica è oggi la più storica basilica del suo genere in Olanda. Nelle vicinanze, la Helpoort (cancello dell'inferno) è un altro punto di riferimento storico e le fortificazioni del passato hanno plasmato gran parte della odierna città di Maastricht. Tratti di mura medievali della città possono essere vista prendendo una rilassante crociera lungo il Maas, o esplorando il tunnel nascosti all'interno dell'area di St Pietersberg. Coloro che desiderano imparare un po '
Con un'alta torre che domina la sua struttura, il Bonnefanten Museum of Art è un importante attrazione culturale e il punto di riferimento locale importante. Raccolte presso il Bonnefanten sono stati raggruppati insieme, compresi dei vecchi maestri, sculture medievali e arte moderna di artisti nativi di Limburg. Il Museo di storia naturale a Maastricht contiene molto più di fossili e animali informazioni illustrate con creature ripiene, essendo popolare con tutte le età, come sono i reperti archeologici presso la cantina Museo Derlon.
Eindhoven si trova vicino a Maastricht e costituendo così un ottimo posto da visitare se avete tempo. Città come Amsterdam, l'Aia e Rotterdam sono tutti un po' più lontano di Maastricht, ma gite di un giorno verso queste destinazioni turistiche più popolari sono eminentemente possibili se si sono preparati per un inizio precoce. Lontano più vicino alla città è Valkenburg, una città piccola e spira con una sorprendentemente fiorente industria del turismo. Valkenburg può essere un po' troppo commercializzato per molti, ma contengono un'interessante rete di grotte di arenaria e percorsi naturalistici.
Gli autobus offrono il modo principale per viaggiare in, nei pressi di Maastricht e questa modalità di trasporto pubblico collega anche molte città olandese circostanti e villaggi. Quando si utilizza il trasporto di 'Stadsbus' (City Bus) a Maastricht, è possibile sia acquistare i biglietti direttamente dal conducente, o in anticipo da una delle stazioni ferroviarie.
I biglietti di striscia 'strippenkaart' sono particolarmente popolari e offrono un miglior rapporto, viene convalidato come salire sull'autobus. Se avete intenzione di viaggiare di fuori di Maastricht, diverse opzioni di trasporto presentano se stessi, tra cui treni, barche e traghetti. Il porto della città si trova sul fiume Mosa e link di Holland famoso canale di Juliana.
Aeroporto di Maastricht Aachen
Una struttura relativamente piccola situato circa 10 km/6 miglia a nord del centro della città, Maastricht Aachen airport serve avvicinando 400.000 viaggiatori ogni anno. Questo aeroporto ha recentemente stato notevolmente migliorato e modernizzato, con l'arrivo di molti servizi per i passeggeri supplementari e nuovo terminal. Le principali compagnie aeree includono KLM, Ryanair, Volareweb e Sky Airlines, anche se la maggior parte dei voli tendono ad essere leggermente più costoso se si è scelto di volare nell'aeroporto di Amsterdam Schiphol meno conveniente. Chi arriva qui troverà di che si può facilmente viaggiare in Maastricht utilizzando trasporti in autobus o taxi.
Noleggio auto
Noleggiare un'auto a Maastricht offre un livello di libertà che non è possibile ottenere utilizzando i mezzi pubblici. Tuttavia, è solo se si intende lasciare i dintorni della città ed esplorare questa parte dell'Olanda e della zona di Limburg che noleggiare un'auto davvero entra in proprio. Maastricht è ben servita da una serie di veloci autostrade, come la A79 e la A2, quest'ultimo di che collega Amsterdam ed Eindhoven, insieme con alcune destinazioni francesi e belghe. Ci sono diversi parcheggi sotterranei enorme nel centro della città, situato lungo il fiume. Centro di Maastricht è ben noto per la sua zona pedonale e strade a senso unico, facendo arrivare a destinazione in auto un po' di confusione a volte.