-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Dueren
Dueren è una città tedesca dal quartiere Duren, nella regione amministrativa di Colonia, appartenente allo stato Nord Reno Vestfalia. Dueren ha 15 suddivisioni, una popolazione di quasi 93.000 abitanti e una superficie di 85 km quadrati. Vicino a Dueren è possibile visitare Aquisgrana e Colonia, altre città situata sul fiume Rur. I primi coloni della città furono i Celtics, che chiamò la città semola, questo significa "Castello di parola" in Celtic. I Romani ha cambiato il nome i Celtics ha dato a Dueren e lo ha chiamato Villa Duria. Residenti famosi di Dueren includono matematico Peter Gustav Lejeune Dirichlet, cantante Margot Eskens, attrice Sybille Schmitz, giocatori di football americano Georg Stollenwerk e Harald Schumacher e comico Kalle Pohl. Se avete intenzione di vedere Dueren, non dimenticate di visitare alcune delle sue principali attrazioni.
Migliori attrazioni all'interno di Dueren
Schloss Burgau o Castello di Burgau è una delle costruzioni più antiche ancora in piedi a Dueren. È situato nella parte vecchia della città e fu eretta in al metà del 16 ° secolo. Il castello è un punto di riferimento di Dueren e molti turisti arrivano in città con lo scopo esatto di visitarla. Andate a vedere che e si saranno stupiti da questo imponente edificio.
Papier Museum è il Museo della carta di Dueren. All'interno di questo museo sarà in grado di trovare maggiori informazioni sull'arte della carta, per sperimentare e creare il tuo capolavoro di carta. Questo è dedicato all'industria della carta che è estremamente importante per l'economia della città. Visitarlo e potrete vedere e comprendere le tecniche di produzione utilizzate per produrre questo importante prodotto.
Haus der Stadt è un multi Hotel situato in un edificio spettacolare nel centro della città di Dueren. Questo è stato costruito nel 20 ° secolo e porta il nome del suo proprietario, Leopold Hoesch. Questa costruzione di bellissimo stile barocco ospita un teatro, una biblioteca e un club giovanile, tutto in uno ed è un punto caldo della città.