-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Warsaw Modlin Aeroporto
Ospita una città abbastanza giovanile quando rispetto ai più anziani e più storica città della Polonia, Varsavia è della Polonia progressiva della capitale e sede di un'impressionante scena culturale, con innumerevoli teatri e l'opera. Devastata dai danni di guerra nel 1940, non era lungo fino a quando la città è aumentato una volta di più, ripristinando i suoi castelli e i palazzi più importanti al loro antico splendore.
Varsavia è basato su entrambi i lati del fiume Vistola e visitatori dovrebbero non essere messo fuori dalle loro prime impressioni, quando fare un passo fuori dalla stazione di treno di Warszawa Centralna e sulla strada concreta piuttosto poco invitante Al Jerozolimskie. La città infatti contengono un numero di palazzi polacche veramente magnifici, e sue vedute del castello reale iconica sono davvero qualcosa di speciale.
Per consigli di turismo a Varsavia, ci sono un numero di centri di informazione turistica, conosciuta come Centrum Informacji Turystycznej. L'ufficio si trova all'interno della stazione ferroviaria centrale è ben posizionato per chi arriva in treno e dispone di un numero di riviste gratuite, come il popolare 'Benvenuti a Varsavia', che è sicuro di essere di interesse per i visitatori desiderosi di esplorare.
Turismo e informazioni turistiche di Varsavia
Ci sono innumerevoli modi per trascorrere il vostro tempo visitando questa città polacca, con attrazioni turistiche che vanno da 5.000 animali presso il giardino zoologico di Varsavia, a gite in gondola sul grande lago all'interno del parco di Lazienki. Anche durante i mesi estivi è possibile praticare lo sci sulle piste da sci artificiali enorme Szczesliwice, anche se è giusto dire che molte persone vengono qui per i panorami da soli, o a fare un giro delle emozionanti montagne russe, arricchito con nient'altro che la gravità. In alternativa, perché non godere di una performance della compagnia di danza di Varsavia acclamato presso l'opera nazionale polacca.
Centro città zona città vecchia (Stare Miasto) si trovano sul lato occidentale della Vistola e sono dove un gran numero di punti di riferimento principali è basato, come i semi circolare Barbican (Barbakan Warszawski), un avamposto fortificato risalente al XVI secolo. Parte integrante del quartiere di Stare Miasto sono le mura della città medievale, molto ben conservato, che offrono un chiaro spaccato della vita di città, molti anni fa e si trovano vicino alla Piazza del castello (Plac Zamkowy). Città vecchia di Varsavia è anche meraviglie di architettura domestica ad ulteriori, come il Neo classica Ratusz (Municipio) e la difficile da perdere la Cattedrale di San Giovanni.
Se è musei che stai cercando, quindi il Museo storico di Varsavia sarà certamente non deluderà e dispone di una vasta collezione, ricca di informazioni sulla Fondazione della città, fino ai giorni nostri. Anche provare a visitare il Museo nazionale, che contiene tutto, dai tesori archeologici di pittura polacca del XX secolo ed è forse più noto per la sua collezione di Faras di arte egizia, che è stato salvato quando il fiume Nilo una volta allagata. Gli amanti dell'arte potranno apprezzare le opere sia al centro di Varsavia per l'arte contemporanea e anche l'Accademia del Museo delle belle arti, che si trova nel quartiere New Town, conosciuto come Nowy Miasto.
Nei pressi di Varsavia è uno dei molti parchi nazionali, il Kampinos è il più grande di tutta la Polonia. Sacco di testa visitatori qui per il giorno, per godere la fauna circostante e abbondante. Altri preferiscono viaggiare per il villaggio popolare di Zelazowa Wola, o per la città di Radom e Lódz, il secondo dei quali contiene una serie di splendidi edifici in stile Art Nouveau e leader movie studios. Lódz è in realtà la seconda più grande città della Polonia ed è abbastanza sottovalutato, nonostante che vanta una ricchezza di monumenti, chiese e palazzi, come Palazzo di Izrael Poznanski estremamente bella.
Zarzad Transportu Miejskiego della Polonia, altrimenti noto come la City Transportation Board, gestisce la rete di trasporto pubblico completamente integrato all'interno della città di Varsavia. Questo sistema di trasporto comprende una serie di autobus e tram, con i treni della metropolitana sotterranei, e tutte queste opzioni di viaggio molto diverso utilizzare la biglietteria stessa.
Intorno a Varsavia, principali strade operano da circa 05:00 del mattino ed eseguire solo dopo 23:00, insieme ad alcuni autobus di notte aggiuntiva. Servizi sono sempre sia regolare ed affidabile, anche se nelle ore di punta estremamente affollate di Varsavia, si possono aspettare i mezzi pubblici spesso diventare piuttosto affollata.
Aeroporto di Varsavia Chopin
Centro at intorno a 10 km/6 miglia dalla città di Varsavia e si trova direttamente a sud - ovest, Chopin airport è facilmente raggiungibile e si trova vicino l'autostrada E67. Attualmente si tratta di aeroporto più trafficato di annuncio della Polonia più grande, e ogni quotidiano aeroporto Chopin gestisce alcuni 100 diversi voli di linea, che serve oltre 9 milioni di passeggeri ogni anno. In totale ci sono tre terminal principale con un'ampia gamma di compagnie aeree nazionali e internazionali. Questi includono un numero di vettori di bilancio, come bmi, easyJet, Germanwings, Ryanair e Sky Europe, che utilizzano Terminal 2 (Etiuda Terminal). Raggiungendo il centro di Varsavia non potrebbe essere più semplice e trasporto autobus aeroporto è sia l'opzione più economica e più popolare, utilizzando autobus percorsi 175 e 188 e viene gestito da MZA sia Polski Express.
Noleggio auto
Guidare intorno a Varsavia può essere un po' problematico, dal momento che molte delle strade non sono in uno stato particolarmente buono di riparazione e spesso contengono buche di varie dimensioni. Poiché non vi è alcuna esclusione in quanto tale, spesso può essere piuttosto affollato durante la guida intorno al centro città, quindi preparatevi per una piccola congestione. Il governo polacco locale gestisce un sistema di parcheggio a pagamento lungo molte delle vie centrali, dove conosciuti come 'parkomats' distributori automatici di biglietti sono mai lontano da mano. Anche la pena di guardare, il parcheggio custodito lungo la Ulica Parkingowa è soprattutto ben posizionato.