-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Polonia
Da invasioni costanti alla demolizione di wartime a regime comunista, la Polonia ha sopportato più della sua giusta quota di disagio nel corso della storia. Oggi, questa nazione europea orientale con successo è trasformata in uno dei paesi economicamente più sicuri e più popolari destinazioni turistiche della zona.
I visitatori più internazionali in Polonia scalo aeroporto internazionale Frederic Chopin, più grande aeroporto del paese, che porta anche il nome del suo più famoso compositore. L'aeroporto è situato nella città capitale di Varsavia della Polonia e serve come il noleggio auto più significativo nei punti di pick - up di Polonia. Viaggia attraverso la Polonia in noleggio auto è consigliato soprattutto per i visitatori che desiderano esplorare tutte le attrazioni di questo paese al proprio ritmo.
Varsavia ha sofferto attraverso massiccia devastazione durante seconda guerra mondiale, ma completamente stesso risorto dalle ceneri, preservando i resti storici del suo glorioso passato come il castello reale e il Palazzo di Lazienki lungo la via reale e il quartiere della città vecchia molto bello e alla moda, entrambi situati sul lato occidentale del fiume Vistola divide Varsavia a metà.
Anche facilmente raggiungibile in auto a noleggio sono Polonia Czestochowa, sede del monastero di Jasna Gora e Wieliczka, sito del più antico dell'Europa miniera di sale. Il Masuria vanta 3.000 laghi della zona dove i visitatori possono nuotare o navigare al contenuto del loro cuore, mentre le alte montagne di Tatra trasformare da un paradiso dello sci di inverno per una splendida escursione sentiero rete una volta che il clima si riscalda. Diverse specie in pericolo chiamare la foresta di Bialowieza, uno dei siti europei di unico rimanenti deserto, casa.