-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Granada
Granada è un'altra famosa città in Spagna. La città è la capitale della provincia di Granada e si trova ai piedi delle montagne della Sierra Nevada, alla confluenza di tre fiumi, il Beiro, Darro e Genil. Secondo il censimento del 2005, Granada ha una popolazione totale di 236,982 abitanti. Uno dei monumenti più famosi si trova vicino a Granada, chiamato l'Alhambra. Granada è una città culturalmente ricca, con un sacco di musei, centri di ricreazione, parchi e luoghi.
Migliori attrazioni all'interno di Granada
La famosa fortezza situata a Granada è stata costruita durante la metà 14 ° secolo, di Amazigh regole Badess Ben Habuss, dell'Emirato di Granada al - Andalus. Moreschi poeti descritto come un perla set in smeraldi in allusione al colore dei suoi edifici e dei boschi intorno a loro. Le decorazioni all'interno dei palazzi caratterizzati i resti del dominio moresco in Spagna e ha inaugurato l'ultimo periodo grande dell'arte andalusa di Granada. È uno dei castelli più belli in Spagna e vale la pena di visitare.
La Cattedrale di Granada è costruita sopra la grande Moschea di Granada, nel centro della città. L'architetto ha disegnato nuove linee rinascimentali per l'intero edificio sulle fondamenta gotiche, con deambulatorio e cinque navate invece dei soliti tre.
Si tratta di un quartiere di origine di Al - Andalus, molto visitato dai turisti che affollano la città a causa delle sue associazioni storiche, architettura e paesaggio. Questo quartiere è il tipo tradizionale di alloggiamento, chiamato Carmen granadino, costituito da una casa libera circondata da un alto muro che lo separa dalla strada.
Questo monastero è un complesso di monaci di clausura, situato in quella che era una fattoria o almunia musulmano chiamato la Fontana delle lacrime. L'ingresso sulla strada al complesso è un arco ornato di stile plateresco. Attraverso di essa si raggiunge un ampio cortile, alla fine, che è un'ampia scalinata che conduce all'ingresso della Chiesa. Si tratta di una delle più belle chiese di Granada che merita una visita.