-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Granada Stazione
Granada è una città meravigliosa da non perdere, soprattutto se siete nella zona circostante. La cosa grandiosa di Granada è che la maggior parte delle attrazioni principali si trovano vicino alla stazione ferroviaria di Granada. È possibile ottenere a Granada molto facile con l'aiuto dei treni. Dalla stazione ferroviaria di Granada, raggiungerete facilmente le principali attrazioni della città, così come per altre belle città spagnole, come Madrid, Malaga e Cordova.
Migliori attrazioni all'interno della stazione ferroviaria di Granada
Dopo il Palazzo di Nasrid, si può visitare il Palazzo di Carlo V, situato vicino alla stazione ferroviaria di Granada. È una rinascita costruzione con un enorme patio rotondo nel mezzo, circondato da due storie di gallerie, circondate da colonne. Questo edificio fu poi dal re Carlos V ed è considerato uno degli edifici rinascimentali più belli in Spagna. All'interno, i turisti possono visitare il Museo delle belle artt e Museo dell'Alhambra.
I giardini si trova in centro, in prossimità della stazione ferroviaria di Granada e sono probabilmente i più noti giardini in Spagna. Sono enormi e si può godere a piedi attraverso di loro. All'ingresso, c'è il patio all'aperto che è in pendenza di un palcoscenico, dove si tengono concerti e altri spettacoli. I giardini sono molto ben curati da 35 giardini professionali e uno può vederli all'opera mentre una vaga attraverso i giardini.
Situato in prossimità della stazione ferroviaria di Granada e seduto su una collina è il Monasterio de la Cartuja. È uno dei monasteri più belli in Spagna. L'edificio fu iniziato nel 1516 su un terreno donato dal Gran Capitan e finito 300 anni più tardi. La Chiesa è uno dei migliori esempi del barocco andaluso. La Cartuja è considerata la risposta cristiana all'Alhambra moresco.
Questo bellissimo palazzo, situato in prossimità della stazione ferroviaria di Granada è oggi sede dell'Università di Granada e si trova accanto ai giardini di Fuente del Triunfo. Si tratta di un enorme palazzo fondato dai re cattolici nel 1504 e costruito dall'architetto Juan de Egas. Lo stile dell'edificio è gotico plateresco.