-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Colonial Heights
Lo sapevate che Colonial Heights è una città indipendente? Popolazione: 17.411 Best Way to Travel: auto #1 cosa da fare: Keystone trattore opere #2 cosa fare: Violet banca Museo n. 3 cosa da fare: coraggioso follia divertimento fatto: una città indipendente è una città che non fa parte di un'altra entità di governo locale come contee. n. 1 società di noleggio auto: Enterprise
Colonial Heights è una delle città indipendenti di stato della Virginia. Situato nella regione di Richmond - Petersburg di Stati Uniti d'America, Colonial Heights ha una piccola popolazione di soli 17.000 persone. L'area che è oggi che Colonial Heights era abitata in anticipo 17 ° secolo da coloni inglesi, ma il nome che porta oggi è stato dato alla città solo in guerra rivoluzionaria americana, perché questo è il percorso che le truppe francesi chiamate Coloniels seguite per distribuire artilery in Petersburg. Colonial Heights è il città natale di Miss North Carolina USA 2011 - Brittany York. Se siete curiosi di questa grande città e volete visitarla, assicurarsi di che non perdere alcune delle seguenti attrazioni.
Migliori attrazioni all'interno di Colonial Heights
Violet Bank Museum è un museo situato nella casa storica banca Violet, costruito nel 1778 come una casa per generale Gilbert du Motier. Tra il 1810 e il 1815 la casa è stata ricostruita dopo che si è bruciato giù nel 1800. Nel 1948, la città di Colonial Heights acquistò la casa e il suo scopo iniziale era di funzionare come una libreria. Più tardi, nel 1988, Violet Bank divenne un Museo dei federali più splendido di design e arti decorative americane interni. L'edificio è, naturalmente, elencato sul registro nazionale dei luoghi storici ed è considerato un punto di riferimento storico di Virginia.
Swift Creek Mill è un altro storico edificio in altezza coloniale. A quanto pare Swift Creek Mill è il più antico mulino sul territorio degli Stati Uniti d'America, la sua esistenza è documentata a partire dal 1663. Ora, se volete trascorrere una notte romantica a Colonial Heights, è possibile cenare a lume di candela in questo posto.
Keystone trattore Works è un Museo di attrezzature agricole che è possibile visitare mentre a Colonial Heights. Il Museo è privato e si ha la possibilità di vedere oltre 160 trattori nella forma migliore.