
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Culpeper
Lo sapevate che Culpeper è il sito dell'incidente di riding del 1995 che ha paralizzato l'attore Christopher Reeve?
Popolazione: 16.379 Best Way to Travel: treno, Bus, auto #1 cosa da fare: Museo di Culpeper storia #2 cosa fare: Biblioteca del Congresso nazionale Audio Visual Conservation Center #3 cosa da fare: Culpeper Country Club
Fun Fact: Culpeper è il capoluogo di contea della Contea di Culpeper, Virginia.
#1 società di noleggio auto: Enterprise Culpeper è una città dalla contea omonima - contea di Culpeper da Virginia, negli Stati Uniti d'America. Con una popolazione di appena 10.000 persone, Culpeper rappresenta la città ideale per svago e relax. La città è stata fondata come città di Fairfax nel 1748, in onore di Thomas Fairfax, il sesto signore Fairfax di Cameron. La città è stata censita dal giovane George Washington, lo stesso che in seguito divenne il primo presidente degli Stati Uniti d'America. Nel 1869 la città venne ribattezzata a Culpeper. Se si desidera visitare Virginia, Culpeper è una delle città da non perdere.
Migliori attrazioni all'interno di Culpeper
Museo di storia di Culpeper è un museo locale con schermi di tracce di dinosauro scoperte in Culpeper, manufatti indiani e una ricca cimeli di guerra civile. È possibile prendere grandi tour del Museo e ammirare le splendide collezioni permanenti e altre mostre temporanee.
Burgandine House è un punto di riferimento di Culpeper, perché questo è uno degli edifici più antichi della città, ancora in piedi e aperto ai turisti e gente del posto. Questo è il miglior esempio della classe operaia casa del 18 ° secolo. Fatto interamente di registri, questa casa ha ancora tutte le sue caratteristiche originali.
Graffiti House è una casa costruita nel 1858 al lato della ferrovia, così si è creduto che fosse una sorta di uso commerciale in quanto i periodi. La casa è rossa, costruito con struttura a telaio due piani. Durante la guerra civile, la casa venne usata dagli eserciti confederati sia Unione come ospedale e sulle pareti all'interno della casa, centinaia di messaggi è scritti da ex soldati. Questo è il motivo per cui questa casa a Culpeper ha questo nome. I precedenti proprietari ha ammesso che alcune parti del graffiti sono stati distrutti e altri rimosso da terzi, ma questo rimane ancora uno della più grande graffitis della guerra civile.