-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Donaldsonville
Conosciuto nelle sue fasi iniziali francese come Lafource - des - Chitimachas, Donaldsonville sorge nella parrocchia dell'ascensione dalla Louisiana, ed è anche il capoluogo di contea. Donaldsonville può essere trovato sulle rive del fiume Mississippi e ha una popolazione di quasi 8000 persone su una superficie di 2,5 miglia quadrate. Donaldsonville è stata fondata nel 1806 quando il proprietario terriero William Donaldson pagato architetto Barthelemy Lafon per rendere i piani di una nuova città. La nuova città ha agito come un capitale per lo stato della Louisiana in tempi quando New Orleans è stata considerata troppo rumoroso. Donaldsonville è anche casa di personaggi famosi come Joe Oliver, musicista di jazz soprannominato Re, ex governatore dello stato – sassofonista Plas Johnson e Henry Johnson, produttore Vinnie Tortorich.
Migliori attrazioni all'interno di Donaldsonville
River Road African American Museum è uno dei più grandi musei della città. Il Museo è stato aperto nel 1994 ed è dedicato a africani e Afro - americani che erano schiavo o libero e avevano avuto un ruolo importante nello sviluppo della regione. Il Museo ha una grande gamma di collezioni su Inventori neri, cantanti jazz e afro - americano leader politici dalla zona della Louisiana. Un'altra importante esposizione è relativo agli gratis Afro - americani nella regione. Tutti i cimeli è stato donato dalle famiglie e piantagioni nello stato.
Le sinagoghe ofDonaldsonville può essere ammirato centro Donaldsonville e sono una parte importante della storia della città e del patrimonio, essendo le più vecchie costruzioni di questo tipo in Stati Uniti d'America. Alcuni di loro sono da primi 1870 s.
HistoricDonaldsonville Museum è un museo che racconta la storia di Donaldsonville dalle sue fasi iniziali fino ai tempi presenti. Un ottimo posto per testimoniare i cambiamenti che la città ha rilevata nel corso degli anni e di ammirare collezioni di grande fotografia d'epoca e cimeli.