-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Georgetown
Georgetown è situato nella Contea di Scott, nello stato del Kentucky. Originariamente chiamato Libano, Georgetown Kentucky cambiò il suo nome nel 1790, per onorare il presidente George Washington. La popolazione di Georgetown Kentucky è di circa 30.000 abitanti. Georgetown è un contributore importante alla zona statistica metropolitana Lexington - Fayette in termini di sviluppo di economia e commercio. La città è una zona preferita per gli appassionati di storia e l'evoluzione dello stile di vita americano.
Migliori attrazioni all'interno di Georgetown
La Galleria di Icehouse è il luogo ideale dove si possono ammirare i talenti locali e artigianato. La Galleria si rivolge agli artisti divulgazione di Georgetown tra i locali di altre comunità e per i visitatori che arrivano qui. Le mostre cambiano in base al tasso di produzione dato dagli artisti. La ghiacciaia incorpora anche una sala di studio, dove chiunque può venire a creare e condividere idee.
Le arti e il centro culturale è chiamato anche il "centro di accoglienza", da cui i visitatori possono ricevere tutte le informazioni necessarie circa la città di Georgetown. Si tratta di un luogo cultura preferito tra i residenti e turisti per le straordinarie collezioni e mostre d'arte che ospita. Oltre a questo, la sede incorpora un negozio di regali e souvenir, da cui è possibile acquistare arte correlate a elementi e oggetti simbolo rappresentativo per la città.
Il Buffalo Gals Barn Quilt Trail è un percorso designato per coloro che vogliono ammirare Georgetown e nelle regioni circostanti. Si può fare una passeggiata per ammirare la natura e la fauna selvatica, mentre voi tenete gli occhi aperti per vecchia fattoria resti e rovine di pietra miliare agricoli. Si passerà in un tour dello sviluppo passato della regione solo su Buffalo Gals Barn Quilt Trail.
Georgetown - Scott County Museum è un must vedere posto per coloro che vogliono saperne di più sulla storia e il background culturale di questa bellissima regione. Manufatti locali di occupazioni in Georgetown e stile di vita possono essere visto in una delle straordinarie collezioni. È possibile testimoniare l'evoluzione storica di Georgetown attraverso i video disponibili e la linea del tempo appositamente organizzato.