-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Moncks Corner
Moncks Corner è il capoluogo di contea della Contea di Berkeley, South Carolina, Stati Uniti d'America. Moncks Corner è noto anche come "Capitale del Santee Cooper paese". La città ha una popolazione di circa 6,000 persone e una superficie di 4,5 miglia quadrate, secondo recenti statistiche. Moncks Corner usato per essere un insediamento di ugonotti protestanti francesi che è venuto in America a causa della loro persecuzione in Europa. Di conseguenza, le influenze francesi possono ancora essere osservate oggi a Moncks Corner. Nella piccola città di Moncks Corner, NLF player Ryan Stewart è una vera star, perché lui è nato qui nel 1973.
Migliori attrazioni all'interno di Moncks Corner
Mepkin Abbey Botanical Garden si trova su 3,200 acri a Moncks Corner ed è una grande area naturale e un giardino botanico. Ad eccezione di lunedì, questa grande attrazione è sempre aperta ai turisti e gente del posto. La zona era la piantagione di Mepkin, ma la casa bruciata durante la guerra civile. I giardini, come si può vedere nel presente sono state organizzate presso il desiderio dell'editore Henry R. Luce e sua moglie Clara Boothe Luce, che sono anche sepolti all'interno dell'area. La bella destinazione è pieno di lecci e ha anche un giardino grande camelia. L'architetto landcape fu Loutrel Briggs.
Cypress Gardens si trovano a Moncks Corner su un'area di 170 ettari e sono aperti tutto l'anno, eccetto Natale e Capodanno. Contea di Berkeley è il manager dell'attrazione bella che include le paludi e le piantine di azalee, narcisi, redbud. Si vede anche un piccolo campo di riso qui.
Mepkin Abbey è un monastero che si trova all'interno di Moncks Corner su un'area che è stata la tenuta delle famose famiglie. I monaci trappisti utilizzò l'edificio come loro casa e fondò anche un cimitero dove sono sepolti molti ex residenti dell'edificio, compresi Henry R. Luce e sua moglie.