Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Greensburg

Greensburg è una bella città situata nella Contea di Westmoreland, Pennsylvania, Stati Uniti d'America. Greensburg è stato chiamato in onore di Nathanael Greene, un maggior generale che hanno combattuto nella guerra rivoluzionaria americana sul lato dell'esercito continentale. Con una popolazione di più di 15,000 abitanti e una superficie di 4,2 miglia quadrate, Greensburg è anche capoluogo di contea della Contea di Westmoreland. Questa città è un centro culturale ed economico della Pennsylvania occidentale. Grazie alla sua ottima destinazione e condizioni di vita, Greensburg è considerato uno dei posti migliori per andare in pensione nello stato. Residenti notevoli di Greensburg includono Ronald Reagan - l'ex presidente degli Stati Uniti, Michael Arnzen - scrittore di narrativa horror, Neil Schon - musicista e Sheila Kelley - attrice. Se si visita Greensburg non dimenticate di controllare alcune delle sue attrazioni.

Migliori attrazioni all'interno di Greensburg

Hannastown è un importante sito storico e archeologico situato nei pressi di Greensburg. Il villaggio è stato fondato nel 1773, ma negli ultimi anni, la maggior parte di esso è stato scavato e restaurato. Fino ad ora, tre 18 Registro di secolo del th case sono stata ritrovate e restaurati, un fortino, una taverna e un forte. Il sito è aperto al pubblico in cambio di una piccola tassa.

Westmoreland County Courthouse si trova all'interno di Greensburg ed è la contea forth courthouse. L'edificio è stato sollevato nel 1906, progettato da William Kauffman in stile Beaux Arts. Il Palazzo di giustizia è una delle strutture più alte di Greensburg, in piedi 175 piedi sopra il livello della strada. Il 30 marzo 1978 era indicato sul National Register of Historic Places.

Wesmoreland Museum of American Art è un Museo d'arte situato a Greensburg e concentrato sull'arte della Pennsylvania sud - occidentale. Il Museo è stato costruito nel 1959 con la tenuta che amante di arte che Mary Marchand Woods lasciato alle spalle dopo la sua morte. Nella collezione permanente si possono ammirare opere di Mary Cassatt, Stuart Davis, William Harnett, George Luks e molti altri.

Vicino a Greensburg